Microgame arricchisce il suo casinò con i titoli di Barbara Bang

Microgame arricchisce il suo casinò con i titoli di Barbara Bang

Microgame annuncia l’arrivo delle slot sviluppate da Barbara Bang, innovativo fornitore di contenuti per l’iGaming. Questa collaborazione amplia l’offerta di Microgame, introducendo titoli che combinano tradizione e innovazione, garantendo un’esperienza di gioco unica per gli utenti.

I nuovi giochi disponibili per tutti gli operatori del Network includono anche alcune tra le slot più richieste del momento: Blazing Hot Classic, Hit Coins Hold and Spin, Reliquary Of Ra, Royal Emirates. Si tratta di titoli caratterizzati da una grafica di alta qualità e temi immersivi, rendendo l’esperienza di gioco molto coinvolgente. Oltre al gameplay accattivante, questi testi sono anche in grado di arricchire l’esperienza con funzionalità supplementari come jackpot in-game e bonus.

Francesco Cuzzupoli, Gaming Product Director di Microgame, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare la partnership con Barbara Bang, un fornitore che si distingue per la sua capacità di combinare creatività e innovazione nei propri giochi. L’aggiunta di titoli di qualità come quelli di Barbara Bang al nostro casinò rafforza la nostra posizione di leader nel settore e conferma il nostro impegno nel proporre contenuti che soddisfano le esigenze di un mercato dinamico come quello italiano”.

Anche Yana Bondarenko, Lead BizDev and Partnership Manager di Barbara Bang, ha commentato l’accordo: “Riconoscendo l’immenso potenziale del mercato italiano, la nostra massima priorità era trovare un partner su cui poter contare nei momenti difficili e in quelli favorevoli. Sono entusiasta che Microgame abbia incrociato il nostro cammino in questo percorso verso il successo in Italia, diventando il primo a supportarci nel lancio dei nostri giochi. Microgame rappresenta l’affidabilità. La sua competenza ci fa sentire sicuri riguardo al futuro. Non c’è dubbio che la nostra collaborazione porterà a una forte presenza sul mercato italiano”.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.