Sete di vittoria? Fatevi “ubriacare” dall’Oktober Fest di People’s Poker!

Clicca per conoscere il programma dell’Oktober Fest di People’s!
Le previsioni ci dicono che le ultime due settimane di ottobre saranno davvero infuocate nella poker room di People’s! Così abbiamo pensato di rinfrescarvi con un fiume di “liquidi”: l’Oktober Fest People’s vi inebrierà con 2 milioni di euro di montepremi garantiti, di cui 35mila saranno distribuiti con i freeroll, tornei completamente gratuiti!

Trovate già in lobby i satelliti di qualificazione per quattro tornei speciali che arriveranno, come già detto, nelle ultime due settimane di ottobre. Intanto, già dal 20 settembre vi daremo un assaggino, quando si giocherà il Freeroll “all-in People’s Poker”, riservato ai players che hanno aderito all’iniziativa per i nuovi iscritti, nonché ai players che torneranno dalla tappa di Budva del PPTour 2011. Durante l’ultima ora di iscrizione (dopo aver dato, quindi, priorità ai players appena citati) riveleremo la password del freeroll da 5mila euro di montepremi garantito: i più attenti ed i più veloci potranno giocare per quel montepremi, a vostra disposizione senza alcun costo di ingresso!

Ma veniamo ai “pezzi forti” dell’iniziativa. Prima di andare avanti vi suggeriamo di cliccare sul nome di ogni torneo, per approfondire i dettagli dello stesso (costo, struttura, satelliti per arrivare all’evento con pochi euro). Il primo evento, in ordine cronologico, sarà lo “Shuffle Up & Dealdel 17 ottobre prossimo *, alle 21:45: 30mila euro garantiti, con un buy-in di 40 euro. Aspettando il lunedì successivo, nella nostra lobby troverete una serie di tornei “Surprise”, gli ormai noti tornei con la “faccina”, che per noi e per voi significa montepremi garantito maggiorato! A questi si aggiungeranno i freeroll dell’iniziativa “Sunshine“, che premieranno tutti quelli che stanno partecipando ai tornei con il “☼”.

* Per motivi tecnici (leggi l’articolo relativo cliccando qui) il torneo “Shuffle Up & Deal” è stato rimandato al 31 ottobre alle 20:45.

Così arriveremo a lunedì 24 ottobre, quando comincerà la settimana “calda”: alle 21:45 di lunedì 24 troverete il torneo “Gut Shot”: buy-in di 80 euro per un montepremi garantito da 50 mila euro…e siamo solo all’inizio!

Venerdì 28 ottobre, sempre alle 21:45, torna in lobby la leggenda, “Wild Bill”, ma in una versione tutta speciale: 120 euro di buy-in per un montepremi garantito da 75mila euro! Una sola nota: quella sera non troverete il T.H.E. Big One sulla lobby.

Nei giorni successivi vi faremo prendere fiato e faremo tornare il sorriso a molti di voi con altri tornei “Surprise”. Nel frattempo ci prepareremo all’evento clou: il “First One“, che si giocherà domenica 30 ottobre alle 18: buy-in da 250 euro per un montepremi garantito da 275mila euro…che ne dite, è il primo assoluto??

Come già detto, in lobby trovate già i satelliti che puntano agli eventi principali: la grande opportunità di arrivare a giocare per ricchissimi montepremi con qualche euro di iscrizione.

Segnate sulla vostra agenda l’Oktber Fest People’s: l’unica occasione di “ubriacarvi”…senza rischiare i punti della patente!

Clicca qui per vedere il video correlato

if 🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.