Pronti al lancio della versione "for money": l'Omaha apre i giochi e regala 550 Euro!

Pronti al lancio della versione "for money":  l'Omaha apre i giochi e regala 550 Euro!
Client 2012, la rivoluzione... è solo all'inizio!

 

Amici giocatori,

nelle ultime settimane ci avete scritto molti commenti in cui chiedevate a che punto fosse il Client 2012, visto che da un po’ ne annunciavamo l’imminente arrivo. Ebbene, vi confermo che, nel frattempo, i “lavori” proseguivano, che è stato portato a termine l’iter di certificazione da parte di AAMS, che i Concessionari si sono a loro volta certificati… ed è quindi arrivato il momento del lancio ufficiale nella modalità “for money”, ovvero per soldi veri!

Come potrete immaginare, un cambiamento di questa portata non è un’operazione così semplice: tant’è che non voglio lanciarmi in una spiegazione tecnica che io stesso non sarei in grado di sostenere.

 

Questa sarà la HomePage del Portale People's Poker al lancio del Client 2012

Voglio però, preannunciarvi le modalità e la tempistica per il rilascio di tutte le versioni che, da qui a novembre, ci traghetteranno verso questa nuova, grande avventura. Nei prossimi giorni ci sarà il lancio della prima versione “for money” del Client 2012, sul quale si potrà giocare l’Omaha Cash: nel frattempo sarà già cominciata la “migrazione” che, nell’arco di due settimane, permetterà anche l’introduzione del Texas Hold’em Cash sul nuovo Client.

Questo il dettaglio dei nuovi tasti per giocare con Client2012 e con la "vecchia" lobby

Se state pensando che le cose si complicano, perché non saprete come fare a collegarvi ad una versione, piuttosto che a un’altra, permettetemi di dirvi che vi sbagliate. I tecnici hanno previsto per questa fase la presenza di due pulsanti, con i quali potrete collegarvi direttamente alla “vecchia” lobby, nella versione che preferite (Flash o Java), come potete vedere nell’immagine allegata in questa pagina. Successivamente, quando tutto il Cash sarà a pieno regime, comincerà la migrazione del Poker “sportivo”, ovvero dei tornei e dei Sit&Go.

Questo sarà l'aspetto della lobby nelle prime due settimane di "vita", con i tasti per raggiungere il Texas nella "vecchia" lobby

Insomma: è davvero tutto pronto per questa grande svolta… con una piccola sorpresa, che non poteva mancare: per celebrare il lancio dell’Omaha Cash, abbiamo già pronta una classifica con la quale metteremo in palio un ticket da 550 Euro per l’Evento di Omaha che si giocherà durante la tappa del PPTour di Nova Gorica… quale migliore inizio, se non la possibilità di confrontarsi da subito in questa specialità anche nel live??

Client 2012, la rivoluzione… è solo all’inizio!

if   🙂

Clicca QUI per ascoltare la news!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.