Client 2012: inizia il rush finale dell'Omaha Challenge… chi si aggiudicherà il ticket?

Client 2012: inizia il rush finale dell'Omaha Challenge… chi si aggiudicherà il ticket?
Clicca sull'immagine e scarica la classifica aggiornata al 3 Settembre, ore 9:00!

Quasi 65mila mani. Oltre 600 player che hanno giocato più di 300mila euro. A sole 24 ore dal lancio del “cash for money”, questi sono i numeri delle prime 24ore di vita del Client2012 e siamo solo all’inizio. Definirlo un successo sarebbe riduttivo, dirvi grazie non è abbastanza. La fiducia che ci avete accordato e i vostri commenti (critiche comprese) rappresentano il dato più confortante, il risultato più straordinario. L’Omaha è una variante del poker estremamente tecnica. Molti giocatori non l’avevano mai provata prima, eppure la curiosità, il desiderio di mettersi sempre in discussione, il gusto della sfida che caratterizza ogni pokerista che si rispetti, hanno fatto in modo che, oltre ai grinder più incalliti, anche i neofiti del poker a quattro carte si precipitassero nella nuova lobby per provare la novità.

Collaudo superato e allora… è tempo di lanciare la prima sfida: una classifica cash dedicata a tutti i grinder del nuovo Client2012. Dalla mezzanotte di lunedì 27 agosto alle 23:59 di lunedì 3 settembre, tutti i player che giocheranno ai tavoli di Omaha cash parteciperanno automaticamente al Client2012 Omaha Challenge, la cui classifica aggiornata quotidianamente (alle 9:00 e alle 17:00) sarà disponibile semplicemente cliccando sull’immagine al lato. Al termine della promozione verrà stilata una classifica generale in base all’importo vinto, che premierà il player primo classificato con un ticket del valore di €550 per un Omaha Side Event del People’s Poker Tour.

La formula per stilare la classifica è semplicissima: il punteggio verrà calcolato in base al profitto realizzato dei giocatori (con rake lordo uguale o superiore al 3%), vale a dire sottraendo la somma giocata da quella vinta e moltiplicando il risultato per il valore del rake lordo.

 

La formula è: (Vincita – Giocato) X Rake Lordo Generato.

 

Ma le promozioni del nuovo client non finiscono qui! Molti di voi hanno già avuto l’occasione di partecipare ad una delle iniziative “spot” dedicate agli utenti della versione scaricabile, aggiudicandosi la password per il freeroll da 3.000 euro della campagna legata ad Euro2012.

Per cui occhio ai popup promozionali e ricordate: raddoppiare le hole cards con l’Omaha, significa raddoppiare l’emozione del poker! 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.