Las Vegas Sunday nella fase calda, la settimana prossima ci riproviamo di Lunedì!

Las Vegas Sunday nella fase calda, la settimana prossima ci riproviamo di Lunedì!

Lunedì prossimo arriva il Maniac Summer: 15.000 Euro garantiti per un'estate sempre più rovente!
Lunedì prossimo arriva il Maniac Summer: 15.000 Euro garantiti per un’estate sempre più rovente!

Il Las Vegas Sunday è nella fase più calda: restano in 38 a contendersi la prima moneta, dopo un day 1 che ha visto l’esclusione di 355 speranzosi contendenti. Premio di consolazione per 25 di questi, considerato che la tabella premi prevedeva complessivamente 63 premiati. Bolla del torneo – che merita per questo il nostro in bocca al lupo – è GUGLIELMO14. Primo dei “pagati” – o ultimo nella scala dei premi, a seconda della direzione dalla quale si vuol guardare la classifica – è clyde2003 che, se da un lato ha dovuto accontentarsi di 88 Euro, può sicuramente sorridere guardando un gradino più in basso!

I 38 left riprendono stasera alle 20 dal 21° livello di gioco, con bui a 6.000 / 12.000. Con 55.511 chips il giocatore più corto è kenia19 che, alla prima occasione, metterà nel piatto i suoi 4 bui e mezzo per cercare il raddoppio che possa fargli guadagnare qualche posizione e, di conseguenza, qualche Euro in più: mal che vada, comunque, ha già 100 Euro in tasca!
Nella top 5 alla fine del day 1 troviamo una vecchia conoscenza della nostra piattaforma e, soprattutto, dei nostri eventi Live, considerato che ne ha anche vinto uno! Letto l’elenco non sarà difficile capire di chi stiamo parlando:

1) morrison7 – 704.340 chips
2) DolceMargo – 636.477 chips
3) ROGERAF – 629.292
4) claterzo – 559.736
5) ALFSIM – 538.639

In attesa di conoscere l’esito finale del torneo, vi diamo due suggerimenti validi per il lunedì sera:
– se siete usciti prematuramente dal torneo, stasera potete provare a rifarvi con il Maniac Monday da 7.500 Euro garantiti
– se siete tra i players ancora in gioco, concentratevi sul Las Vegas Sunday… e, se proprio dovesse andar male, la late registration del Maniac Monday vi darà comunque la possibilità di rifarvi!

Un ultimo dettaglio: domenica prossima il Las Vegas Sunday non ci sarà, perché abbiamo deciso di lasciarvi godere per intero il weekend, senza fretta di rientrare la domenica sera… pronti, però, a rilanciare per il giorno successivo con un ricchissimo Maniac Monday in versione estiva!
Lunedì prossimo, infatti, arriverà lo speciale Maniac Summer: stesso buy-in da 75 Euro, stessa struttura con livelli da 12 minuti, ma montepremi garantito raddoppiato, 15.000 Euro… ancor più ghiotti se riuscite a conquistare la vostra “sedia” con uno dei tanti satelliti già in Lobby!


🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.