EPT SANREMO: 4 GIOCATORI NON PROFESSIONISTI ARRIVATI AL DAY3

Ottima performance dei 4 giocatori del People’s Poker Network arrivati al Day 2 dell’EPT di Sanremo, dopo aver fronteggiato e sconfitto campioni e professionisti nei due giorni precedenti.

Luca Bosco di PointBet, Renato Palassini di Punto Match, Mario Mingione di SkillBet e Enzo Canevaro di RePlatz, questi i nomi dei migliori giocatori del People’s Poker Network che, nonostante la presenza di professionisti internazionali e anche un po’ di soggezione da “prima volta”, non si sono piagati ed hanno mantenuto la loro posizione, ed il bankroll, fino al terzo giorno di torneo.

Qualche rammarico per essere usciti, ma si sa nel texas hold’em anche un asso ed un kappa in mano non garantiscono la vittoria. Alla prossima sfida del WPT di Venezia saranno più preparati, ma chi ci andrà non si sa ancora…quindi in bocca al lupo a tutti.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.