People’s Poker Cruise, ecco il tavolo Vip

Bellissime e bellissimi. E anche bravi. E soprattutto abituati ad affrontare tutte le insidie della vita, dal Grande Fratello alle eliminatorie di Striscia, dai palcoscenici ai calendari, dai troni alle incursioni delle Jene. Le migliori palestre, insomma, per reggere con disinvoltura una nuova scarica di adrenalina: la partita a poker sulla nostra People’s Poker Cruise. Ecco i nomi: Cristina Quaranta, Vanessa Marino, Mascia Ferri, Linda Santaguida, Valeria Sonzogni, Bebbe Convertiti, Luca Dorigo, Fedro Francioni. Saranno questi magnifici otto (uno in più del celebre film) ad animare il tavolo dei Vip in una disfida mozzafiato che sarà trasmessa, inutile dirlo, sul programma Pokermania di Italia 1. E saranno, soprattutto, in mezzo a tutti gli altri naviganti rendendo doppiamente stimolante l’andirivieni fra Civitavecchia e Barcellona. Due note di profilo: Cristina Quaranta, romana de Roma, diventata celebre nel 2005 come naufraga polemica dell’Isola dei Famosi. Attenzione, ha grinta da vendere. Poi Vanessa Marino, spagnola, già inviata di Striscia, stilista di moda con una passione per il cashermire. Quindi Mascia Ferri, pantera romagnola nata a Ravenna, molte apparizioni a “Quelli che il Calcio” e al “Maurizio Costanzo”. Le Jene le hanno dedicato un servizio che, come si dice, ha bucato il video.  Emiliana, invece, la modella Linda Santaguida. E’ ancora iscritta liceale quando interpreta vari ruoli a fianco di Carlo Conti e Giorgio Panariello.  Dal 2003 al 2005 diventa una schedina. Nel 2007 partecipa alla quarta edizione del reality show L’isola dei famosi.

C’è invece molta fiction nella carriera di Valeria Sonzogni, bergamasca di origine. Lavora con la Gialappa’s in tutte le produzioni e si è distinta nella soap “Un posto al sole”. La lista prosegue con Beppe Convertini, fascinoso attore di origini pugliesi che spazia dalla grande prosa alle più disinvolte presentazioni televisive. Il tavolo da poker, per lui, non sarà altro che un grande palcoscenico. Poi Luca Dorigo , biondissimo tronista di “Uomini e Donne”, celebre – soprattutto fra le donne –  per i suoi modi raffinati e la sua voce suadente.  Ha 25 anni e arriva da Eraclea, provincia di Venezia: di mare se ne intende. Infine Fedro Francioni, nato a Roma il 26 luglio 1969, reduce da un drammatico Grande Fratello. Terminata la trasmissione, ha recitato in un video del cantante Max Pezzali e ha condotto alcuni programmi su reti locali del Lazio. Attualmente conduce il programma “Lo sfogatoio” su Radio Piterpan emittente privata del nord-est. 

 

 

Nelle foto: Beppe Convertini e Mascia Ferri

 

mascia-web

beppe-web

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.