Freeroll per Kranjsca Gora, 5 squalificati, rifatta la classifica!

Nel corso del Freeroll People’s Poker Team Kranjsca Gora di martedì scorso si sono purtroppo verificate numerose scorrettezze che hanno minato la parte finale dello stesso. In particolare, il comportamento illecito è stato messo in atto sia nei confronti degli altri giocatori che del moderatore. Nello spirito di un’autentica giustizia sportiva, e dopo una scrupolosa verifica delle singole responsabilità, sono stati adottati i seguenti provvedimenti:

 

•  AKlecce: squalifica dal torneo e sospensione dal gioco del poker per un mese per collusion (chip dumping); ban dalla chat per 3 mesi per chat collusiva. (id mano di riferimento: 512310567)

 

•  QUAFRA2811: squalifica dal torneo e sospensione dal gioco del poker per un mese per collusion (chip dumping); ban dalla chat per 3 mesi per chat collusiva. (id mano di riferimento: 512310567)

 

•  RichardWorley: squalifica dal torneo e sospensione dal gioco del poker per un mese per collusion (chip dumping); ban dalla chat per 3 mesi per chat collusiva. (id mani di riferimento: 512327135, 512337634)

 

DANGER_RAISE1: squalifica dal torneo e sospensione dal gioco del poker per un mese per collusion (chip dumping); ban dalla chat per 1 anno per chat offensiva (bestemmie) e collusiva. (id mani di riferimento: 512327135, 512337634)

 

•  dirtysexymoney: squalifica dal torneo e sospensione dal gioco del poker per un mese per collusion (softplay); ban dalla chat per 3 mesi per chat collusiva. (id mano di riferimento: 512341047)

 

•  DANGER_RAISE2: ban dalla chat per 1 anno per chat offensiva nei confronti del moderatore (in più occasioni)

 

•  HoldemDBoss78: ban dalla chat per 1 anno per chat offensiva nei confronti del moderatore (in più occasioni)

 

•  VIRUMPU: ban dalla chat per 1 anno per chat offensiva nei confronti del moderatore (in più occasioni)

 

•  SPQR76: ban dalla chat per 1 anno per chat offensiva nei confronti del moderatore (in più occasioni)

 

•  LudoJoe: ban dalla chat per 3 mesi per chat offensiva (bestemmie)

 

FColorado74: ban dalla chat per 3 mesi per chat collusiva (in più occasioni)

 

NOTA:

 

Il “chip dumping” è una tecnica di collusion che consente ad un giocatore di passare le sue chips ad un altro per aiutarlo a rimanere in gioco

 

Il “softplay” è una tecnica di collusion che consiste nell’accordarsi con gli altri giocatori nel non giocare fino a che gli altri non siano stati eliminati

 

 

 

Ai 5 giocatori squalificati vanno stornati i 200 euro di rimborso spese che gli erano stati accreditati sul conto.

 

 

 

La nuova classifica del torneo è quindi la seguente:

 

 

1) 73lionheart

 

2) xfattisotto

 

3) BAHIANO71

 

4) fcolorado74

 

5) allin1

 

6) rayangiggs

 

7) eugenio378

 

8 ) ERMANNAJA

 

9) mbasile42278

 

10) steaua70

 

Questi dieci nominativi si aggiudicano pertanto il pacchetto per Kranjsca Gora

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.