People’s Bingo diventa una squadra di calcio

roverbella_calcio_09-1

 

Il People’s Bingo Roverbella: tra breve avrà le nuove magliette con nostro marchio

L’impegno di People’s Network a favore dello sport continua con due nuove iniziative: le sponsorizzazioni del Campionato Italiano di Beach Volley e della squadra di calcio femminile di Roverbella, provincia di Mantova.

In particolare:

• Sabato e domenica (21 e 22 agosto) si terrà a Jesolo, provincia di Venezia (una delle località italiane di maggiore consistenza turistica) l’ultima tappa del Campionato Italiano di Beach Volley. People’s è stata presente in qualità di sponsor a tutte le tappe del Tour, ma per l’occasione allestirà anche un proprio stand.

• E’ ufficiale la sponsorizzazione di People’s Bingo alla squadra di calcio femminile del Roverbella, provincia di Mantova. Neo promossa in serie C, si tratta di una società di grandi ambizioni, intenzionata a salire fino alla massima divisione. People’s sarà al fianco delle ragazze roverbellesi in questa avventura. La squadra si chiamerà, d’ora in poi, People’s Bingo Roverbella.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.