Parte il concorso People's Prizedi People's Bingo!

 

 

 People’s Bingo offre la possibilità

 di ottenere premi ogni settimana

 in buoni di acquisto, grazie al concorso

 che parte l’11 luglio

 

 

L’opportunità di realizzare una vincita aggiuntiva rispetto a quelle già proposte in piattaforma con le cinquine, i bingo ed i jackpot presenti in ogni sala. People’s Bingo lancia l’iniziativa di corrispondere, attraverso delle estrazioni settimanali, l’assegnazione di un  buono per l’acquisto di prodotti hi-tech del valore di 500 euro. L’ultima estrazione prevederà un ulteriore buono, come premio finale, per un importo di 1.500 euro.

E’ questa la nuova manifestazione partita dal mondo People’s a favore dei suoi utenti denominata “People’s Prize” e che permette, con la sola partecipazione all’attività delle sue sale, di concorrere a questo primo concorso a premi nazionale, in concomitanza con la ripartenza della sua piattaforma di gioco dopo il roll out di inizio estate. Il concorso è gratuito e basterà entrare in  piattaforma, partecipando all’attività di una qualsiasi delle sei sale presenti. Questo sarà sufficiente per essere inseriti nell’elenco degli aderenti all’estrazione. Nel corso della stessa, realizzata alla presenza di un funzionario statale, i vincitori saranno avvisati dell’esito utilizzando le modalità previste dal regolamento, a disposizione sul sito www.peoplesbingo.it.

Confermando la volontà di ricevere il premio, entro le 48 ore successive, si vedranno arrivare al loro indirizzo il buono, già spendibile presso uno dei tanti rivenditori del marchio emittente le gift card e presente su tutto il territorio nazionale. Buona fortuna, quindi, a tutti gli amici di People’s Bingo!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.