People's Prize congiunge l'Italianel segno della fortuna!

 

 

 Estratti i vincitori finali

 del concorso People’s Bingo.

 I maxi regali arrivano

  a Bolzano e Palermo!

^clicca per vedere il video^

 

 

Sono stati prescelti dalla sorte gli ultimi due nominativi dei fortunati partecipanti al concorso People’s Prize, proposto dalla piattaforma dedicata al Bingo on line del network People’s.

Il vincitore del buono d’acquisto del valore di 500 euro è risultato essere un utente di Vipiteno (Bolzano), contrassegnato dal profetico nickname benedetto78, mentre il fortunatissimo destinatario del premio finale, del valore di 1.500 euro, si è rivelato come residente a Palermo, abbinato nelle sue generalità al nickname maurisuter0.

Al momento della comunicazione della vincita i protagonisti baciati dalla fortuna hanno esternato tutta la loro gioia derivante dall’evento inatteso. Con questa premiazione si conclude una iniziativa partita agli inizi di luglio e che ha premiato altri due protagonisti segnati dai nick farina66 e pinuzzu88, vincitori dei buoni d’acquisto di 500 euro ognuno.

Per l’occasione People’s Bingo, attraverso il concorso People’s Prize”, ha messo quindi in palio 3.000 euro di buoni d’acquisto complessivi, già consegnati a tutti i vincitori, tenendo a rimarcare la trasparenza delle modalità in puntuale conformità alle normative ed in piena corrispondenza allo spirito che contraddistingue da sempre l’operato di questo network. Sostenuti dal successo di questo primo concorso ufficiale la People’s si riserva di continuare a proporre ai suoi utenti altre occasioni di premio, che si aggiungono a quelle che complessivamente ogni giorno distribuisce all’insegna del gioco legale, sicuro e responsabile.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.