In questo Day2 di Budva spadroneggia il "sesso debole"!

Giorgia Tabet ha dominato il Day 2 di questo PPT

Questo Day 2 qui a Budva era già iniziato sotto i migliori auspici per le quote rosa: tantissime le giocatrici iscritte che, sin dalle prime battute, si erano messe in luce sui nostri tavoli RfId.

Questa splendida giornata, riscaldata dai suoi 33/34° gradi e incorniciata dal luminoso scenario montenegrino, aveva infatti aperto i battenti – per la prima volta nella storia dei nostro tour – con una donna nel ruolo di chip leader: Ivana Napolitano. La bellezza è che si chiude allo stesso modo, con una quota rosa al comando della gara: stavolta si tratta della bellissima romana Giorgia Tabet, che parte terza e  chiude con uno stack invidiabile che ammonta a 857.000.

In tutto 22 sono stati i player passati al turno successivo di domani, e di questi, ben 5 donne, tutte ben piazzate. Parliamo di – oltre alla già citata Giorgia – Ivana Napolitano (quarta con 446.500) Grazia Lucia Gretti (ottava con 345.500), Sara Augenti (18esima con 182.500) e Maria Angela Arena (20esima con 126.500).

Inoltre è da registrare anche il 28esimo posto di un’altra splendida presenza femminile: Szilvie Freire che va a casa con  4mila euro tondi tondi.

Insomma, detto questo direi che non c’è dubbio: la nuova era del poker, inaugurata con la tecnologia RfId, continua con questa dimostrazione di forza di quello che dovrebbe essere il “sesso debole” e che oggi, finalmente, si impone con forza e determinazione in questa disciplina.

Ricordiamo che la migliore piazzata tra le quote rosa sarà omaggiata anche  del ticket per le WSOP Ladies di Las Vegas (o di Cannes): la competizione che ha visto, nella passata edizione, “la nostra” Maria Angela Arena piazzarsi 89esima, un  risultato straordinario che l’ha configura come seconda italiana di sempre in un evento delle WSOP e prima assoluta ITM nel Ladies Championship!

Non serve aggiungere altro: quello di oggi è già un successo per noi donne, che dimostriamo così, finalmente, che possiamo far parlare di noi non solo in veste di letterina, velina etc., ma anche e soprattutto, per le nostri doti, l’ingegno, la curiosità e l’intelligenza che ci caratterizzano!

L’appuntamento per  tutti è per domani alle 10 per la partenza ufficiale del WSOP table, mentre alle 15 non perdete il Day 3, ne vedrete delle Belle..in tutti i sensi!

Buonanotte a tutti!

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.