Panorama tornei – Il Salento fa concorrenza a Tenerife!

Andrea Galli ormai fa storia anche con il suo nick tenerifeseca

Torna la rassegna quotidiana sui nostri tornei più popolari. Euro-leader del giorno è vegeta_x87, vincitore del Mezzanotte di Fuoco, che ha incassato 2.385 euro.

21 settembre 2011

T.H.E. BIG ONE – Un Salento sempre più “Big” ieri ha fatto man bassa nel torneo delle 22, il più giocabile della nostra piattaforma. Nei due gradini più alti del podio, infatti, troviamo MinnieBet_Rockf_Club e Team_Oria_ILCUSTODE. Si comincia dal secondo classificato, Antonio Mazza, che dalla sua Oria ha conquistato un bel secondo premio da 1.419 euro. Si scende geograficamente, ma si sale nella classifica, perché i 2.436 euro del primo premio sono andati nel cuore del Salento. Non conosciamo personalmente il vincitore, ma abbiamo scoperto che si tratta di una vincitrice, aspetto che ci piace sottolineare. Così come poniamo in risalto il terzo posto di _unicum_, altra donna, che aggiunge 940 euro ai 7mila della vittoria nell’ultimo Super Sunday. Tra i 12 premiati abbiamo notato anche Mauro jackron Rondoni, giocatore conosciuto e apprezzato in uno dei nostri eventi live, dove era arrivato a premio.

Macs Bramati alle WSOP di Las Vegas del 2011

MEZZANOTTE DI FUOCO – Ieri a mezzanotte si aggirava per le strade un uomo nero: boogyman03, in meno di tre ore ha fatto 75 vittime ed è rientrato nel suo nascondiglio con un bottino di 1.949 euro. In 11 sono riusciti a scamparla, portando a casa qualcosina: i due che sono andati più vicini ad annientarlo sono stati mark831 e Massimiliano BRAMACS Bramati, che si sono tenuti per sé, rispettivamente, 752 e 1.135 euro.

DOUBLE STACK – I soldini vinti ieri dal nostro amico Andrea Galli, sono andati tutti a Tenerife! Per chi non fosse aggiornato, tenerifeseca non è solo una bella località turistica, ma è il nick del giocatore varesino. Vi raccontiamo la storia della sua “condanna” a giocare con questo nick quasi sconosciuto: convinto di una jattura sul proprio nickname storico “UMBRELLA” con il quale arrivava sempre secondo alle qualificazioni per il PPTour (al punto da meritarsi il nomignolo di Toto Cutugno!), il buon Andrea pensò bene di aprire un nuovo conto gioco con un nick sconosciuto…anche perché questo anonimato gli consentiva di giocare più tranquillo. Effettivamente, tenerifeseca conquistò immediatamente la qualificazione per il PPT…e la categoria “WSOP” che gli ha fatto conservare questo nick dopo il passaggio alla nuova piattaforma, che ormai dovrà tenersi in eterno! Scherzi a parte, ci complimentiamo con Andrea per questo bel secondo posto da 567 euro: che sia solo l’inizio! Meglio di lui, ieri sera, ha fatto solo una donna, annaprofe0, che ha vinto il torneo, portando a casa 974 euro. Nonostante la sua onnipotenza, zeus03 ha dovuto accontentarsi di un bronzo da 376 euro.

MAGIC DREAM – Tornato sopra quota 200 iscritti il Sogno Magico, che ieri è andato su Marte: ares.66 ha battuto il respartano59 al “testa a testa” finale. Da grandi condottieri questi due eroi sono rientrati con una dote moltiplicata in maniera esponenziale: partiti entrambi con 25 sesterzi, sono riusciti a tornare in patria, rispettivamente, con 1.132 e 670 monete. Ha curato bene i suoi interessi anche battibanco61, che ha moltiplicato per 16 la sua dote di partenza, rientrando con 402 monete.

POKER COFFEE – Il vincitore di ieri si è presentato al People’s Cafè con un solo obiettivo: fare un corposo spuntino. Così _mysnack_ è riuscito ad ingurgitare ben 1.253 “rusticini”, alla salute degli altri 685 invitati. Altri 133 sono riusciti ad assaggiare gli stuzzichini: meglio degli altri monster_19 e barelyps, con 677 e 412.

if 🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.