Prize Pool Surprise – Questa sera a Mezzanotte torna l'amata faccina che sorride!

Torna domani l’amato smile e va a colpire il Mezzanotte: pronti? 🙂
Con il calare delle temperature, il rinfrescarsi dell’aria e l’inzio della stagione autunnale diventa piacevole starsene a casa e giocare tranquilli al pc. Ancora di più se, l’abbassare delle temperature è inversamente proporzionale all’ innalzamento di montepremi: è il caso del Mezzanotte che, questa sera, porta sul piatto 10mila euro garantiti!
L’appuntamento diventa così talmente appetibile da risultare irresistibile!
E le sorprese non finiscono qui: con la stagione fredda sapremo come riscaldarvi:  molti più euro in palio per numerosi tornei, e tante sorprese!
Non dimenticate infatti che Ottobre sarà il mese più caldo, perchè riscaldato dalla stretta affettuosa dell’Oktober Fest People’s che vi inebrierà con 2 milioni di euro di montepremi garantiti, di cui 35mila  distribuiti con i freeroll!
Che dire? Occhi puntati sul Blog e…ovviamente sulla faccina biricchina! Quando la avvistate vi conviene  iscrivervi a quei tornei: il suo tocco implica che i montepremi sono impazziti!
In bocca al lupo e…appuntamento al prossimo smile 🙂

®

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.