Verso Las Vegas – La fatina di Demy promossa e riconfermata per il 2012!

La fatina portafortuna di Demy promossa e riconfermata per il 2012!

Demy Carbone, al secolo Damiano Carbone,  non si ferma più:  dopo la vittoria del  torneo Wsope Main Event Championship, che lo dirotterà il prossimo 15 ottobre come nostro ambasciatore ufficiale alle WSOP europee di Cannes e dopo l’ottimo ITM nella tappa di Budva – 36esimo con 3.200euro – ieri sera ha aggiunto un altro importantissimo tassello a questo puzzle vincente: ha centrato il PPT per la nostra tappa speciale di Las Vegas, battendo i 25 avversari e un temibile veterano come jaguar60 all’heads-up.

La mano che gli ha regalato la vittoria non è stata tanto l’ultima (full di 6 con 9), perché lì Demy aveva già uno stack praticamente insuperabile, (71,700 vs 3,300), ma quella precedente, quando il fortissimo giocatore di Oria ha chiuso un colore runner runner che ha lasciato (plausibilmente) senza parole il nostro Piero Jaguar60 Pallassini, che poteva vantare “solo” un “modesto” tris di assi. That’s poker direbbero i più, ed è quello che ci sentiamo di dire anche noi!

A Damiano vanno i nostri più sinceri complimenti per gli ottimi risultati riportarti e un grosso in bocca al lupo per gli eventi che lo vedranno protagonista a breve: il Main Event delle WSOPE a Cannes prima e la nostra quinta tappa PPTour di Las Vegas dopo.

Per tutti gli altri l’appuntamento è per domani con le nuove, ambitissime, qualificazioni vegasiane!

Non perdete l’occasione di realizzare UN SOGNO!

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.