Verso Las Vegas: Senza PIPPI sarebbe solo… un Tour!

Giuseppe PIPPI Errichi in un’immagine dello spot del PPT!

Come per il Super PPT della scorsa domenica, anche ieri sera Asso e kicker hanno segnato lo spartiacque di un agguerrito torneo che ha regalato il pacchetto numero 30 per l’evento del Caesars Palace. Alle due meno venti sono rimasti in tre al tavolo finale: rulletto00 e arsenio70, con unno stack pressoché pari, inseguono uno scatenato TEAMROCKFELLER_PIPPI che li doppia in quanto a chips. Con bui 1/2K parla rulletto00 che rilancia per sei con A9; arsenio70, di piccolo buio, manda la vasca di 20mila chips e il chip leader, per scoraggiare il bottone, fa lo stesso buttandone dentro 50mila. La giocata sortisce l’effetto desiderato, rulletto00 folda ed è show down: A10 contro AJ. Sul board scendono solo due sei e tre carte ininfluenti e, ancora una volta, l’heads up finale si decide per il kicker: J contro 10, proprio come domenica! Questa volta, però, il terzo classificato arsenio70 porta a casa solo una pacca sulla spalla!

Poche mani ancora e si decide il torneo: con K3 lo SB rulletto00 esce puntando 5mila pre flop e PIPPI, forte di uno stack tre volte e mezzo superiore, chiama con 96. Scendono K9A, rulletto00 floppa il K, ma l’avversario ha un interessante draw di colore. Check check, turn 5, PIPPI betta solo 2mila e l’opponent ci casca e chiama. Al river un inutile 3, all in del chip leader e call suicida di rulletto00. Giuseppe Errichi Il protagonista del nostro spot del People’s Poker Tour vola a Las Vegas… in fin dei conti senza PIPPI il nostro sarebbe solo T…our.  Il secondo classificato del Cash Game Adventure di Nova Gorica, Gianluca Rullo,  dovrà invece ancora attendere per essere ammesso alla corte di Cesare!

Nella serata di ieri, lo avevamo annunciato, tanti veterani dei nostro live sono scesi in campo per un “Visto” sul passaporto, da Giampiero COPETAKEN Piccinno a Piero JAGUAR60 Pallassini, fino a Mirko Millionar Casieri, terzo al PPTour di venerdì, e Antonio ROLCONSR Consiglio. Alcuni di loro erano alla prima alle qualificazioni per gli States, qualcun altro ci sta provando da un bel po’. Per tutti domani un’altra chance e il nostro più sentito in bocca al lupo e arrivederci in a Vegas!

m.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.