Finché Donk non ci Separi: in palio 10 indimenticabili weekend per due persone!

Finché Donk non ci Separi: in palio 10 indimenticabili weekend per due persone!

 

10 smartbox garantiti per un weekend indimenticabile!

Piccoli Cupido rieccoci! Ci siamo…o quasi. 

Ci avviciniamo alla festa più sdolcinata dell’anno…quella di San Valentino e di tutti gli innamorati! ♥♥♥
Dopo lo straordinario successo della promozione dello scorso anno, in cui eravate chiamati direttamente in causa a dar sfogo alle vostre più sentite dichiarazioni d’amore, quest’anno abbiamo pensato di replicare: ancora una volta premieremo i vostri sentimenti e gli impulsi del vostro cuore!
Scrivete una bella dichiarazione d’amore proprio sotto questo articolo: un messaggio intenso, profondo e veritiero per il/la vostro/a dolce metà, o anche un amico/a, un familiare, un animale, qualsiasi cosa voi amiate… perché l’amore, si sa, non ha età, confini o barriere. Noi provvederemo a raccogliere i vostri scritti e pubblicarli: i migliori non avranno solo il privilegio di essere pubblicati sul nostro Blog ma, soprattutto, vinceranno la password per un Freeroll rebuy da 1.000 euro garantiti.

Se non vi sentite ispirati,

scartate il cioccolatino degli innamorati,

ma se siete “vittime” dell’Amore,

ascoltate solo il vostro Cuore,

prendete carta e penna e scrivete,

i mille euro garantiti vincerete!

Ma non è finita qui: come ogni promozione che si rispetti c’è un torneo principale – o target – cui tutti i satelliti già da oggi in lobby indirizzano: l’evento è il torneo “FINCHE’ DONK NON CI SEPARI” che si giocherà lunedì 13 Febbraio alle ore 21 e 15 (la data è stata decisa per lasciarvi liberi la serata di ♥San Valentino♥) e che, con un buy-in di 20 euro, metterà in palio 10 pacchetti del valore di 500 euro ognuno, per un importo complessivo di cinquemila euro garantiti! Anche qui c’è una sorpresa, riservata alle donne: ogni due ore, al minuto “20”, c’è un freeroll rebuy che riserverà alle vincitrici il posto al torneo target.
Che siate una coppia di amici, di fidanzati, di amanti, che siate marito e moglie o che vogliate regalare un’esperienza indimenticabile al vostro cane, avrete la vostra scelta, perché saranno pacchetti viaggio a sorpresa, selezionati tra “percorsi” benessere, avventura, gastronomia e tanto altro ancora! 
Per tutti gli altri ci sono i tornei satelliti ogni ora da 1 euro che, con struttura superturbo, metteranno in palio un ticket per il torneo principale ogni 20 euro di montepremi. 
Insomma, basta perder tempo: carta e penna e via ai sentimentalismi, siamo ansiosi di addolcirci con le vostre “poesie”…mentre se avete voglia di giocare correte ai satelliti:

♥♥♥Cupido è in arrivo e non vorremmo vi trovi impreparati! ♥♥♥

 Clicca qui: per ascoltare la news che spiega la promozione di San Valentino!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.