Il People's Magazine…dal web a casa tua!

magazine per blog

 

 

 Clicca sull’immagine

 per accedere direttamente

 al nuovo sito

 People’s Magazine

 

 

Continua a crescere sul web l’universo comunicativo People’s Poker. L’ultimo nato è il sito People’s Magazine che, con una veste grafica nuova ed accattivante, darà la possibilità di consultare in formato digitale le  riviste prodotte fin’ora, autentica finestra aperta sul mondo del poker, in particolare sulle tappe del PPT, che sempre più acquistano un peso rilevante all’interno del circuito pokeristico mondiale. La vera novità è che da oggi è possibile richiedere, gratuitamente, una copia cartacea del magazine bimestrale: basterà registrarsi per riceverlo comodamente a casa. Un altro servizio che People’s offre ai suoi players, sempre più attenti delle novità pokeristiche mondiali. La redazione, composta da esperti di editoria, marketing e comunicazione, ha dedicato ampio spazio alle rubriche sui giocatori di fama internazionale, con immancabili approfondimenti tecnici e interviste esclusive. Fabrizio D’Aloia, Presidente Microgame, valuta l’iniziativa come “un ulteriore tassello che completa la gamma di strumenti a disposizione per la comunicazione, a cui si aggiungerà prestissimo la People’s Radio che sarà una compagna continua dei nostri giocatori durante tutto l’arco della giornata”.
L’home page del People’s Magazine permette infine un aggiornamento costante e in tempo reale sulle news provenienti dal Blog Ufficiale People’s Poker, nonché di accedere direttamente alla People’s Tv, al PPT, al People’s Calendario e alla stessa lobby.

🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.