CHIP 2013/2014 – Corsa al Premio Popolarità da 10.000 Euro, vince anche chi vota

CHIP 2013/2014 – Corsa al Premio Popolarità da 10.000 Euro, vince anche chi vota
Con il CHIP ci sono 10.000 Euro di bonus per i vincitori del Premio Popolarità... e vince anche chi vota!

 

Con la conclusione del LeaderBoard Event e con la qualifica degli ultimi 8 players per la finalissima del prossimo 15 dicembre, il Campionato Hold’em Italiano People’s, CHIP con un acronimo facilmente memorizzabile, è ormai arrivato alle ultimissime battute.
Ora non resta che attendere le 21.35 di domenica prossima quando partiranno le ‘ostilità’ tra i 70 finalisti che si contenderanno un posto all’heads-up live di Saint Vincent.

In palio ci sono le World Series of Poker, con un ticket per il Main Event che da solo vale 10mila dollari, oltre a tre iscrizioni alle tappe del People’s Poker Tour. Un modo per consacrare dal vivo il vincitore del Campionato CHIP e proiettarlo verso i più prestigiosi tornei del panorama live. Vogliamo far sì che il Campione uscito dalla nostra lobby sappia farsi anche ambasciatore del gioco italiano, portando idealmente in alto, insieme al suo, anche il nome di tutti gli avversari che è stato necessario superare per essere lì.

Ma ancora a proposito di notorietà, non bisogna dimenticare che la parte finale del Campionato riserva tante opportunità di visibilità oltre che di guadagno…
Il concorso legato al Premio Popolarità entra nel vivo solo ora che il field della finalissima è stato ufficializzato. Saranno infatti solo i 70 iscritti alla partita conclusiva che potranno partecipare al concorso con in palio 10mila euro per i quattro profili più apprezzati dalla pubblico degli internauti.

I finalisti che intendono gareggiare, dovranno mettere a disposizione le proprie fotografie che saranno poste in vetrina nell’apposita pagina evento di facebook, mentre saranno gli ‘amici’ della pagina ‘People’s Poker Network’ a poter votare le singole immagini.
Per concorrere all’assegnazione dei premi, oltre ad inviare un’immagine quanto più intrigante possibile, i finalisti-concorrenti dovranno attivarsi per conquistare il maggior numero di like. Saranno i ‘mi piace’ collegati alle singole fotografie a classificare le diverse immagini realizzando la graduatorie di assegnazione dei 4 premi che vanno dai mille euro del quarto fino ai cinquemila del più apprezzato.

Partecipare alle votazioni non sarà a costo zero… Ed è questa la novità del giorno pensata per incentivare la partecipazione ed avere un riscontro davvero fedele su quella che, al di là della vittoria finale, può essere considerata la ‘faccia da poker’ meglio veicolabile: 5 ticket per il Christmas Coffee del 28 dicembre ed altri 5 ticket per tornei di pari buy-in da disputare subito dopo la Befana, saranno estratti tra tutti coloro che parteciperanno alle votazioni, esprimendo sul social network il proprio gradimento per uno dei contendenti.

Intanto, per iniziare a farvi sondare il tasso di gradimento dei finalisti, ecco la lista dei 70 che hanno conquistato un posto per la Finalissima.
Alcuni nickname sono sicuramente già noti a qualcuno ma almeno un altro, al termine della finalissima, sarà sicuramente noto a tutti…

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.