Su People’s Poker arriva la Fast Registration: entra al volo nel torneo che preferisci!

Su People’s Poker arriva la Fast Registration: entra al volo nel torneo che preferisci!
Clicca per visualizzare il dettaglio della finestra della “Fast Registration”

 

Amici giocatori,

da oggi su People’s Poker è arrivata un’altra simpatica novità, la Fast Registration!

Si tratta di un riquadro nella homepage del portale People’s Poker, che è una vera e propria “finestra aperta sulla Lobby”. Attraverso questa finestra, infatti, potrete registrarvi agli eventi che stanno per partire o – nel caso dei tornei – a quelli che sono in registrazione tardiva.

 

Nel riquadro della Fast Registration troverete i Sit&Go che hanno già raggiunto almeno il 50% degli iscritti totali, nonché i tornei che sono in registrazione tardiva o quelli che partiranno entro l’ora successiva.

 

Qualora non foste già loggati, al momento dell’iscrizione si aprirà un riquadro che vi consentirà di effettuare l’accesso, per poter poi giocare attraverso la versione webjava della poker room People’s Poker. Nel caso aveste già effettuato l’accesso, invece, dopo esservi iscritti all’evento il pulsante si colorerà di verde e vi consentirà, cliccandoci sopra, di aprire la versione web Java della Lobby.

Nulla osta che scegliate di collegarvi attraverso il Client scaricabile, perché troverete la vostra registrazione nella scheda “I miei eventi” e, nel caso fosse già cominciato, vi si aprirà direttamente il vostro tavolo.

 

Da oggi, prima di entrare in Lobby, potete dare un’occhiata dalla finestra e puntare dritti al vostro torneo!

 

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.