Sale la febbre WSOP: domani è il giorno!

Sale la febbre WSOP: domani è il giorno!

PTLV_ultimo_evento_blogL’area di Las Vegas è già torrida alla vigilia della partita. Tutto è pronto per l’appuntamento e anche il palinsesto della lobby si sta adeguando al ‘Fabulous’ torneo che si annuncia come uno degli appuntamenti più importanti di questo 2014. Non è una caso se per la sola giornata di domani anche il People’s Poker Tour, coni suoi seguitissimi satelliti al live, si fermerà per dare il massimo spazio al ‘Big One for World Series’.

Si tratta di una partita unica, giocata secondo la modalità ‘winner takes all’ e rigorosamente in versione freeze-out. Come tutti i reg della piattaforma sanno bene, in palio c’è un pacchetto completo per le WSOP del valore di 11.500 euro, utile a raggiungere Las Vegas e disputare il Main Event delle World Series. La partita di poker più importante e sicuramente più seguita sul pianeta Terra, si conclude con la definizione del final table, il celeberrimo November Nine, che designerà quello che convenzionalmente è il campione del Mondo di poker texas hold’em. Non solo gloria, ovviamente, ma anche una prima moneta sempre milionaria che l’anno scorso ha fruttato ben 8.361.570 dollari a Ryan Riess attuale campione in carica.

Solo qualche accenno alle mitiche World Series of Poker come utile premessa per comprendere l’attesa che da tempo si è accumulata in lobby attorno all’appuntamento di domani, preceduto nella nostra lobby da un vero e proprio campionato, il People’s to Las Vegas, in grado di assegnare premi per un totale di circa 150mila euro.

Ma andiamo con ordine, infatti, proprio grazie agli eventi della promozione dedicata aLas Vegas abbiamo già i primissimi iscritti alla partita di domani, si tratta dei 17 piazzati in posto utile delle due classifiche finali che regalavano anche 12mila euro, oltre ai ticket per la partita. Questo l’elenco di coloro che hanno meritato l’iscrizione attraverso i risultati del campionato: aischa, Di Carlo, Salvosi70, Mary_Ann_Mik, okkio880, xxbebexx, _button_, sprint_82, 77Benitez, doberman_, kill61, diba1989, ImTheKink901, americano1926, Giovanni_Vincenzo, Luc66PA, flop60.

A questo elenco si potranno aggiungere anche i nickname di altri player intenzionati a provare l’iscrizione senza dover versare l’intero buy-in da 100 euro, visto che uno specifico sistema di satelliti è disponibile proprio in queste ore in lobby. Come al solito basta digitare nella barra della ricerca il nome dell’evento, o anche solo una parte di esso, per avere subito sotto mano tutte le possibilità di qualificazione a costi contenuti: in pieno spirito lasvegassiano si parte da 1 euro.

Il sogno non costa nulla, il primo passo come solo pochi spiccioli, la gloria ed i fantastici premi delle WSOP sono lì a portata di mano…

  

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.