La Puglia ancora baciata dalla fortuna: con 10 centesimi vince il Jackpot da 93mila Euro su People’s Bingo!

La Puglia ancora baciata dalla fortuna: con 10 centesimi vince il Jackpot da 93mila Euro su People’s Bingo!

jackpot_93618

Una ventottenne salentina è la vincitrice del JackpotBingo da 93mila Euro. Una sola cartella da 10 centesimi, acquistata per tentare la fortuna e provare a realizzare qualche piccolo sogno, poi l’incredulità di fronte al PC: erano le 19:40 quando sul suo desktop si è materializzata la frase “Hai vinto il Jackpot!”. Proprio così, non era un semplice Bingo, come tante altre volte, era quella vincita che ti toglie il respiro e ti fa controllare e ricontrollare che tu non stia sognando.

Queste le prime impressioni della nostra giocatrice: “Compro spesso qualche cartella del People’s Bingo, ma ho impiegato qualche minuto prima di realizzare che si trattasse proprio del JackpotBingo da più di 93mila Euro, almeno fino a quando non ho visto il saldo del mio conto/gioco lievitato della “piccola” cifra di 93.618 Euro… a quel punto ho immediatamente chiamato mia madre per mostrarle il PC e darle la notizia!”. Nonostante l’entità della vincita, la giovane non ha pensato di concedersi follie ma di realizzare il progetto di vita che sognava da tempo “…finalmente io e il mio fidanzato potremo andare a vivere insieme e costruire il nostro futuro”.

Lo speciale Jackpot su People’s Bingo è ripartito dalla somma di 23mila Euro: per conquistarlo basta acquistare una cartella da soli 10 centesimi nella “Sala Golden” e realizzare il Bingo entro il 36° numero estratto. Per gli amanti delle cifre, questi i numeri della cartella vincente: 8, 11, 12, 21, 25, 33, 44, 48, 54, 55, 58, 60, 68, 77, 82.

People’s Bingo, che numeri!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.