Ancora novità nel palinsesto People’s Poker, dai Super-SAT al Mini Flush con Extra Bonus

Ancora novità nel palinsesto People’s Poker, dai Super-SAT al Mini Flush con Extra Bonus
Cresce la famiglia dei tornei con Extra-Bonus: da oggi si aggiunge il Mini Flush delle 20:30
Cresce la famiglia dei tornei con Extra-Bonus: da oggi si aggiunge il Mini Flush delle 20:30

Continua l’operazione di lifting al palinsesto People’s Poker, che già da oggi ha cominciato a presentare qualche piacevole novità per gli appassionati e, soprattutto, per i più attenti, che avranno già saputo approfittarne.

Di sicuro le novità più evidenti sono stati gli incrementi dei Montepremi Garantiti di diversi tornei, a partire dal Poker SixMax delle 14:00 salito a 1.000 Euro, passando dal Poker Coffee, che nel weekend si conferma a 4.000 il sabato e 5.000 la domenica, fino ai serali come il Poker Dinner salito a 1.250 Euro e il Royal Flush lievitato fino a 3.000 Euro. Per consultare tutto il palinsesto, ti suggeriamo di visitare la pagina dedicata ai tornei con Montepremi Garantito nel portale People’s Poker (clicca qui).

Proprio a proposito dei tornei di punta della piattaforma, è sempre più ricca l’offerta di satelliti che, ricordiamo, sono caratterizzati dal colore blu. Ne citiamo uno su tutti: il SuperSAT delle 19:45 mette in palio ben 10 TICKET GARANTITI – per un valore complessivo di 500 Euro – al Money Night delle 21:00.

Ultima chicca da segnalare, l’introduzione di una piacevole novità nel torneo ‘Mini Flush’ delle 20:30 che, come gli altri due tornei dedicati, a partire da questa sera distribuisce extra-bonus a chi realizza una Scala Colore o una Scala Reale. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e per scoprire come ottenere il bonus, vai alla pagina dedicata (clicca qui).

Con People’s Poker prosperano i Sat, crescono i garantiti, si moltiplicano i Bonus… e aumenta il divertimento!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.