Su People’s Bingo bastano 10 centesimi per vincere oltre 50.000 Euro in Sala Golden!

Su People’s Bingo bastano 10 centesimi per vincere oltre 50.000 Euro in Sala Golden!

jackpot_bingo_50K_700x394

Nella sala più preziosa di People’s Bingo, la Sala Golden, il Jackpot Bingo ha abbondantemente superato quota 50.000 Euro. Come conquistarlo? Bastano 10 centesimi per acquistare una cartella e puntare a farlo tuo: ti basta rrealizzare il Bingo (la classica ‘tombola’) entro la 36esima pallina estratta dalla teca virtuale. Se tra i primi 36 numeri ci sono proprio i tuoi, allora puoi esultare per aver incassato il montepremi più ricco della piattaforma rosa.

Se, invece, non ci riesci fino alla 36ª pallina, ma fai Bingo prima che venga estratto il 43° numero, ti aggiudicherai il Golden Jackpot, altro premio speciale molto corposo.

Se i due super jackpot non bastano per offrire dei validi motivi per accomodarsi in Sala Golden, ve ne forniamo ancora uno: le Special Price. Ogni giorno, infatti, sono attive ben 9 partite speciali durante le quali il costo delle cartelle va dai 2 ai 5 centesimi e quindi con lo stesso importo di un partita che possiamo definire “standard”, è possibile acquistare 2 o addirittura 5 cartelle. Per questi match non sono previsti limiti di acquisto e sono attivi due ulteriori jackpot: Bingo Premium e Bingo Now rispettivamente conquistabili entro la 50esima e l’88esima estrazione.

Per conoscere tutti i dettagli sugli orari della Sala Golden e di tutte le altre sale della piattaforma, effettua l’accesso in lobby direttamente dal tuo sito di gioco oppure clicca qui.

Buon divertimento!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.