PPTour: conquista gratis il P-Globe!

PPTour: conquista gratis il P-Globe!

pptfreerosa_newsletter_700x394Fino al 7 dicembre in palio 28 pacchetti per assicurarsi un posto al Main Event del People’s Poker Tour di San Marino che si giocherà dal prossimo 10 dicembre fino a lunedì 14. Il network ha deciso di premiare tutti gli appassionati dell’evento live targato People’s Poker offrendo loro numerose opportunità di qualificazione gratuita. La prima di queste è in palinsesto per venerdì 4 dicembre alle 15:10, quando il quotidiano Freeroll Radio PPTour si presenterà in versione Special garantendo 1 Ticket del valore di € 550 al primo classificato dando la possibilità a 1.000 giocatori di concorrere alla vittoria.

Per accedere all’evento sarà necessario conoscere la password che sarà rivelata sulle ‘frequenze’ web della People’s Radio dai conduttori che seguiranno il torneo a partire dallo shuffle up & deal. Per tutta la durata del Freeroll è garantita la diretta radiofonica che rappresenterà anche l’occasione per confrontarsi sui temi più caldi del gaming e del poker live, avvalendosi della testimonianza di alcuni noti poker player quali Federico Butteroni e Filippo Candio.

Inoltre, saranno numerosi i bonus e le iniziative promosse nel corso della diretta radiofonica che per tre ore assicurerà divertimento e buona musica. Sarà possibile interagire con i conduttori e inviare domande per gli ospiti attraverso i consueti canali di comunicazione associati alla People’s Radio: blog@peoples.it per inviare e-mail e richieste musicali, oppure 327.700 49 32 per messaggiare tramite whatsApp.

L’altra opportunità imperdibile e gratuita, ma dedicata alle sole donne, è il PPTour FreeROSA che mette in palio un ulteriore ticket del valore di € 550. Lo start dell’evento è in programma alle 16:15 di domenica 6 dicembre quando mancheranno solo 4 giorni al Day 1A di San Marino.

L’ultima opportunità gratuita, PPTour Play-Off – Ultima Chance, è riservata a quanti, in questi mesi di qualificazione, hanno sfiorato il colpo senza riuscire a conquistare l’agognato pacchetto e stanno provandoci anche in questa super-settimana in cui i pacchetti in palio sono 3 ogni sera. Tutti i giocatori che hanno raggiunto almeno una volta il Final Table – ad esclusione dei vincitori di pacchetto – saranno automaticamente iscritti all’evento che si giocherà lunedì 7 dicembre alle 21:15 e metterà in palio un altro ticket da 550,00 Euro.

Per conoscere ulteriori dettagli sulle promo PPTour, clicca qui.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.