Freeroll Radio PPTour – 1 su 1000 domani arriva GRATIS a San Marino!

Freeroll Radio PPTour – 1 su 1000 domani arriva GRATIS a San Marino!

radio_pptour_1_su_1000__700x394A meno di 24 ore dallo shuffle up&deal del Freeroll dedicato a tutti gli amici della People’s Radio, vi ricordiamo che siete ancora in tempo per partecipare al grande evento che mette in palio 1 Ticket per il Main Event di San Marino.
Domani ore 15:10 – Freeroll 1 SU 10000.

E’ questa l’occasione per assicurarsi GRATIS una poltrona al People’s Poker Tour che avrà inizio il prossimo giovedì 10 dicembre. C’è posto solo per i primi 1000 giocatori che alle 15 in punto si sintonizzeranno sulla People’s Radio ed avranno la possibilità di conoscere la password svelata in diretta dai conduttori. 2.000 le chips iniziali per ognuno dei partecipanti e late registration di 20 minuti, quindi sei in tempo fino alle 15:30 ma attenzione a non fare troppo tardi perchè il vincitore dei € 550 sarà solo uno!

Non solo divertimento e buona musica per la lunga diretta pomeridiana ma anche spazio alle sorprese, ai bonus e alle interviste che vedranno protagonisti ai microfoni della People’s Radio anche i due top player, i November Nine Filippo Candio e Federico Butteroni.

Sulla nostra bacheca facebook “People’s Network”, inoltre, non mancheranno le consuete iniziative dedicate ai fan quali il “Condividi & Vinci” e l’ “Indovina & Vinci” pensati per gli amici più social.

Sintonizzati sulle frequenze di People’s Poker e della People’s Radio… noi ci siamo!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.