Il lungo weekend dei CardGames: gioca i Freeroll di Scopa, Scala40 e Burraco!

Il lungo weekend dei CardGames: gioca i Freeroll di Scopa, Scala40 e Burraco!

CGfreeroll_700x394Sono stati centinaia i giocatori che nella sola giornata di ieri si sono divertiti ai tavoli dei nostri giochi di carte con i numerosi tornei gratuiti lanciati su Scopa, Scala40 e Burraco durante tutto il giorno. E’ proprio il caso di dire buona la prima per il nuovo palinsesto Freeroll che si prepara a vivere anche il primo weekend su People’s CardGames con questa nuova veste.

Tanto spazio al divertimento gratuito grazie agli eventi che scandiscono ogni momento della giornata: dal mattino alle 9 fino alla sera alle 20:30 ai tavoli di Scopa, passando per un pomeriggio in compagnia delle carte francesi su Scala 40 e Burraco che presenta addirittura un doppio appuntamento.

Per il fine settimana il palinsesto si rinforza e assicura interessanti montepremi su tutti e tre i giochi più amati dai nostri utenti. Confermato il palinsesto dei tornei con Garantito che assicura ricchi premi agli appassionati del “17 PORTAFORTUNA” delle 17:30 o del “Bella di Notte” che si gioca a mezzanotte in punto per terminare in bellezza il giorno appena trascorso e cominciare il nuovo con i migliori propositi.

Tra l’uno e l’altro evento – entrambi di Scopa con un costo d’iscrizione di soli 3 euro ma con la possibilità di qualificazione attraverso satelliti al costo di 80 centesimi – in calendario troviamo gli speciali Freeroll delle 18:30 con € 10 GRT e delle 20:30 con montepremi raddoppiato che ieri sera ha visto scontrarsi in partite da 3 smazzate ben 100 giocatori. La prima medaglia è stata per vic75, stasera potrebbe essere tua!

Le iscrizioni aprono sempre 2 ore prima dell’inizio dell’evento e terminano 2 minuti prima dello start… ti aspettiamo!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.