Il weekend sui giochi di carte: da venerdì a domenica, ecco chi ha vinto

Il weekend sui giochi di carte: da venerdì a domenica, ecco chi ha vinto

Lobby_CG_25.01.2016In ordine di tempo l’ultimo a salire sul podio di People’s CardGames è stato FRAPEZ7600 con la vittoria del Freeroll Scopa che ha registrato la sua prima uscita in notturna proprio durante la notte appena trascorsa. Sono stati in 51 ad iscriversi al torneo gratuito che con partite da 3 smazzate ha tenuto incollati allo schermo fino alle 02:25 i finalisti che si sono divisi il montepremi garantito valido per ulteriori partite ai tavoli di tutti i nostri giochi di carte.

Per provare il gusto di una partita a tarda sera bisognerà attendere domenica prossima perché la versione night del Freeroll Scopa è in palinsesto solo 1 volta a settimana nella notte tra la domenica e il lunedì all’1:00 in punto. Se per FRAPEZ7600 questo ha rappresentato l’inizio di una florida settimana, per gli altri giocatori che stiamo per celebrare sicuramente è stato un weekend all’insegna del divertimento e delle vincite conquistate tutte con tornei gratuiti. Andiamo con ordine: venerdì sera alle 20:30 la serata ha portato bene a pino501 che su Scopa si è aggiudicato l’evento delle 20:30 con montepremi garantito raddoppiato rispetto al solito e che ha visto scontrarsi ben 103 partecipanti.

Ma il gioco di carte dalla tradizione tutta italiana non è stato l’unico protagonista del weekend di People’s CardGames. Ai tavoli di Scala40, infatti, sabato pomeriggio per l’appuntamento delle 16:30 si sono ritrovati 95 giocatori tra i quali ha avuto la meglio triglia1.

Domenica pomeriggio per il Freeroll Burraco delle 17:30 il vincitore vincenzodamiani00 ha dovuto far fronte a 79 iscritti in partite da 1 smazzata sempre in modalità testa a testa con eliminazione diretta. In serata invece, dobbiamo ritornare ai tavoli di Scopa per registrare un ulteriore successo con il Freeroll delle 20:30 e i suoi 156 iscritti. Vittoria al femminile all’evento che ha incoronato francesca880 quale unica donna posizionatasi sul gradino più alto del podio nel weekend di People’s CardGames.

Ma in lobby il divertimento non ha mai fine: numerosi gli appuntamenti già in palinsesto per oggi e per tutta la settimana. Per conoscere dettagli su orari e struttura, clicca qui.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.