Super Sunday: domenica costa la metà!

Super Sunday: domenica costa la metà!

super_sunday_newsletter_700x394_buy50_v2E’ tempo di Saldi e anche su People’s Poker si offre una mega opportunità a tutti gli amanti dei tornei di texas hold’em. Per chiudere alla grande il mese di gennaio il Super Sunday si presenta in forma smagliante, e quindi, in modalità Light. In palio sempre € 20.000 di Montepremi Garantito, ma questa volta per assicurasi la moneta più ricca basterà investire, al più, solo € 50.

Il buy-in è dimezzato ma il montepremi resta invariato: è questo il leitmotiv che accompagnerà tutti i giocatori domenica 31 gennaio alle 21:00 quando ci si ritroverà in lobby per vincere il domenicale più ricco e apprezzato di People’s Poker.

Anche questa volta sono tantissime le possibilità per conquistare GRATIS o con soli pochi centesimi un posto al Super Sunday: da oggi fino a domenica dalle 11:45 del mattino è disponibile un ricco palinsesto di satelliti con in palio fino a 12 TKT per il big event da 20K. Ogni fascia oraria, inoltre, garantisce almeno un’opportunità di qualificazione gratuita grazie ai Free-Sat che mettono in palio fino a 50 TKT per giocare un satellite al Sunday Light.

Devi solo collegarti su People’s Poker e trovare il satellite che fa per te: ti basterà cercare il colore azzurro, oppure digitare nella casella di ricerca la parola “Sunday” per avere davanti tutti i tornei che ti condurranno al super-domenicale…

Corri in lobby, il prossimo appuntamento è pensato per te!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.