Gennaio da record per People’s Poker: Ricavi su del 20% rispetto al 2015

Gennaio da record per People’s Poker: Ricavi su del 20% rispetto al 2015

Nota_Microgame_Group_700x394Ottime notizie da People’s Poker che nel primo mese dell’anno ha fatto registrare un risultato record rispetto a gennaio 2015: i  ricavi del network italiano sono cresciuti del 20%.

L’ulteriore conferma di un trend positivo che ha caratterizzato costantemente gli ultimi mesi,  e che assume un significato ancora più importante nel quadro di un mercato che vede un calo deciso del poker online.

“Il brand People’s Poker è molto amato dai giocatori italiani – ha commentato Maurizio Guerra, responsabile Skill Games di Microgame, provider del People’s Network – abbiamo puntato tutto sulla sicurezza e sul divertimento ed i risultati confermano l’apprezzamento del pubblico per la nostra scelta”. “Vorrei ringraziare in particolare i nostri Partner – conclude Guerra – dai concessionari ai promotori che contribuiscono in maniera determinante alla diffusione della nostra offerta e alla liquidità del Network. In un prodotto come il poker, la liquidità è fondamentale per il divertimento dei giocatori: grazie alla disponibilità attuale, infatti, possiamo assicurare un’offerta tornei di primissimo piano, nella quale è possibile trovare punte di eccellenza come il prossimo Super Sunday da 50.000 euro, in programma domenica 14 febbraio”.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.