Jimi Hendrix può regalarti fino a 1.000 euro: da oggi inizia il concorso Experience Race

Jimi Hendrix può regalarti fino a 1.000 euro: da oggi inizia il concorso Experience Race

Experience Race è la promozione che da oggi e fino a domenica prossima, 13 novembre, ti assicura la possibilità di conquistare 1.000 euro di extrabonus …mai così sonanti.

Eh sì, l’aggettivo non è casuale visto che il concorso è pensato per gli appassionati di video slot, ed in particolare a coloro che sceglieranno per le proprie sessioni, il nuovissimo gioco dedicato a Jimi Hendrix.

Dal virtuoso chitarrista  statunitense prende spunto l’animazione di una coinvolgente avventura, costellata di assoli e armonie, che si ripromette di rendere particolarmente ricchi gli spartiti di tantissimi appassionati giocatori.

Per vincere basta giocare.

Al termine del periodo di promozione, infatti, saranno distribuiti premi per un totale di  1.000 euro ai dieci concorrenti che avranno collezionato il maggior numero di spin: saranno considerate valide tutte le giocate da almeno 40 centesimi.

La video slot, comoda come un amplificatore da 1 watt, potrà essere accesa in ogni momento della giornata, dal proprio pc o dai dispositivi mobile, per i quali sono ottimizzate le grafiche e gli effetti.

Se questa è la musica, inutile aspettare il La, conviene seguire il tempo e andare a ritmo: il pezzo verrà da sé… e anche il bonus!

 

Per scoprire tutti dettagli e il regolamento della Experience Race visita anche il nostro portale (clicca qui)

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.