Classifiche VeloX: ancora 3K da distribuire. Nella scorsa settimana oltre 50mila sit

Classifiche VeloX: ancora 3K da distribuire. Nella scorsa settimana oltre 50mila sit

VeloX, passano alla velocità della luce le giornate di promozione.
A disposizione degli appassionati ancora due tornate di competizioni, per primeggiare nelle classifiche dedicate ai sit’n’go a montepremi variabile di People’s Poker.

Fino al prossimo 9 luglio, ogni sette giorni, saranno distribuiti 1.500 euro ai 100 giocatori meglio piazzati delle due graduatorie Rock e Pop. Si tratta di due classifiche dedicate, la prima ai buy-in di 5 e 10 euro con in palio un montepremi da 1.000 euro, la seconda alle partite con costo da 50 cents e 2 euro, in questo caso sono 500 gli euro divisi tra i 50 meglio piazzati.

Nel corso dell’ultima gara sono stati carapelle87 e a torohassel i vincitori, rispettivamente della classifica Pop e Rock. Nello stesso periodo il counter delle partite VeloX ha fatto registrare ben 51.653 eventi: cifre che testimoniano l’apprezzamento che questa specialità riscontra presso un pubblico sempre più eterogeneo.

Per calcolare il punteggio guadagnato in ogni sit e per definire i passi necessari ad assicurarsi un piazzamento itm, sul portale di gioco è disponibile un apposito simulatore. Inoltre, sempre nelle pagine dedicate alla promozione che fino al 9 luglio registrerà i piazzamenti ottenuti ai VeloX, è possibile consultare le classifiche.

Qui di seguito, invece, per tributare il giusto riconoscimento ai primi piazzati, riportiamo i due podi di entrambe le categorie:

Rock

1 – torohassel       200 euro

2 – 3xtreme            125

 

3 – BLUEM00N       70

 

Pop

1 – carapelle87         100 euro

2 – Winik                     62.50

3 – LongJohnSilver       35

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.