Red Carpet, nuova doppietta in vetta: dopo Nelsoni, IRI_IRI conquista pomeridiana e serale

Red Carpet, nuova doppietta in vetta: dopo Nelsoni, IRI_IRI conquista pomeridiana e serale

Non è per nulla facile vincere entrambe le classifiche torneo ‘Red Carpet’. Conquistare la prima piazza in entrambe le graduatorie, Pomeridiana e Serale, in cui sono divisi gli eventi della lobby People’s Poker è una vera e propria impresa.

Eppure, dopo che la scorsa settimana il grande slam era riuscito a Nelson Muhametaj, in arte Nelsoni2809, lo stesso risultato lo ha collezionato IRI_IRI. Da sottolineare che a catapultare la giocatrice in vetta alle due classifiche, oltre alla frequenza, hanno contribuito in maniera determinante alcuni importantissimi risultati ottenuti nei principali tornei.

Eccoli alcuni dei podi ottenuti da IRI_IRI negli eventi ‘Rossi’, quelli schedulati in lobby con il colore che segnala l’importanza del montepremi e l’inserimento nella lista degli appuntamenti utili per la Red Carpet: Happy Hour Speedy del 19 giugno (1° posto, 132.25 euro); TreeX del 20 (1° posto 170.64); Poker Coffee del 22 (2° posto, 380.75); Super Torneo del 22 (1° Posto, 551.52); TreeX del 23 (1° posto, 175.25); Poker SixMax del 25 (3° Posto, 130.12)….

Una performance che non necessita di troppi commenti e che oltre alla rush incredibile della giocatrice segnala anche la capacità di scegliere gli eventi più congeniali allo stile di gioco. Le due classifiche Red Carpet che ogni settimana mettono in palio un montepremi di 2.500 da assegnare ai 30 giocatori meglio piazzati, ha fruttato alla vincitrice di questa settimana un ulteriore bonus da 450 euro.

Nelsoni2809 che, come detto, la scorsa settimana aveva inanellato la stessa doppietta, si è confermato anche questa volta conquistando il podio nella Pomeridiana ed un buon decimo posto nella Serale: per lui un cash back da 160 euro.

Le classifiche complete, insieme al simulatore che restituisce il punteggio ottenuto in ciascun evento, sono sempre disponibili nelle pagine del portale dedicate a Red Carpet. Le classifiche settimanali sono già ripartite: qualcuno riuscirà ancora una volta ad unire le due corone?

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.