Super Sunday, sopra soglia la prima delle tre uscite mensili da 20mila euro

Super Sunday, sopra soglia la prima delle tre uscite mensili da 20mila euro

Buona la prima per il Super Sunday di Luglio. Al primo dei tre appuntamenti consecutivi da 20K, programmati per le prime domeniche del mese in corso, il domenicale di People’s Poker oltrepassa abbondantemente il garantito di partenza. Ventimila, non proprio spiccioli, non sono stati sufficienti a far fronte all’entusiasmo dei 254 iscritti, capaci di far lievitare il montepremi fino a quota 22.860 euro.

E’ stato PowPow93 il vincitore dell’edizione: a lui una prima moneta da 4.803 euro conquistata dopo l’heads-up finale con 40982dpianeta che porta a casa 3.481 e spiccioli. I due concorrenti, dominatori del final table che da solo valeva oltre 16mila euro, hanno regolato un field di grandissimo valore all’interno del quale si sono distinti i classificati dai satelliti. Al tavolo conclusivo ben due i qualificati da sat: nives2012 che ha chiuso il quinto posto, sasa167 giunto nono.

Il torneo cominciato alle 21 di domenica, dopo il 22esimo ha traghettato 89 player al day 2per la definizione della zona itm scandita da 44 preziosi gradini. Ultimo dei giocatori fuori dai premi e bolla dell’evento, è stato _timballo_: un 45esimo posto da cui ripartire per migliorare.

Per il Super Sunday da 20mila euro si tratta solo del primo appuntamento mensile visto che, con le stesse regole di ingaggio sono già programmate le prossime due uscite di Luglio, in agenda il 9 ed il 16. Per ciascun appuntamento saranno almeno 100 i ticket assegnati dai sat di qualificazione disponibili in settimana: così da poter gustare l’emozione del domenicale …ogni giorno.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.