People’s Poker: premiati i primi 100 vincitori delle Classifiche Velox raddoppiate

People’s Poker: premiati i primi 100 vincitori delle Classifiche Velox raddoppiate

Prima settimana con premi raddoppiati per le classifiche settimanali che People’s Poker dedica ai Velox, gli speciali sit a montepremi variabile.

Fino a 6mila volte
il buy-in, questo il premio immediatamente raggiungibile ai tavoli, ma per gli affezionati del genere ci sono 3mila euro ulteriori distribuiti ogni settimana. Le speciali classifiche sono divise in due tronconi che premiano in ragione dei buy-in scelti: POP è la graduatoria che prende in considerazione le partite fino a 2 euro distribuendo 1.000 euro ai 50 classificati; ROCK è la graduatoria calcolata per i buy-in superiori e assegna 2.000 euro di premi.

La prima uscita nella nuova veste con payout raddoppiato, ha fatto registrare l’affermazione di Winik per l’area POP (200 euro il premio) mentre Vamooos24 si è imposto nella sezione ROCK (400 euro il premio collegato). 100 i player premiati tra cui tantissimi regular della piattaforma che unisce nella stessa lobby i marchi di gioco supportati Microgame.

Proprio il provider leader nel mercato italiano ha promosso il raddoppio delle classifiche VeloX, così da fornire agli utenti un ulteriore vantaggio legato al prodotto tra i più apprezzati dalla community dei player. I VeloX oltre a fornire una chance di immediata vincita monster, risultano particolarmente adatti al periodo estivo trattandosi di partite estremamente veloci e giocate con soli altri due avversari. Le classifiche raddoppiate, poi, consentono anche ai meno fortunati di poter ottenere un giusto ristoro, anche restando comodamente sotto l’ombrellone.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.