Nuovi buy-in VeloX: premi fino a 120mila euro. Con 10 cents già due qualificati al King da 50K

Nuovi buy-in VeloX: premi fino a 120mila euro. Con 10 cents già due qualificati al King da 50K

I Velox di People’s Poker possono regalare fino a 120.000 euro in una sola partita di pochissimi minuti. La ricca novità non è la sola implementazione che ha reso i sit’n’go a montepremi variabile di People’s Poker più convenienti che mai.

Infatti, grazie all’introduzione di due nuovi buy-in da 20 euro e 10 centesimi, le partite super veloci modificano il pay-off complessivo lasciando inalterata l’adrenalina che può regalare una competizione così fulminea. Se 120K sono il nuovo premio massimo raggiungibile con le partite da 20 euro, con i buy-in da 10 centesimi, appena introdotti, si potranno raggiungere i tavoli dei più importanti MTT.

Fino al prossimo 15 ottobre, ad esempio, sarà possibile conquistare il Sunday King da 50.000 euro garantiti, proprio attraverso i VeloX da 10 cents: riconoscibili dal colore dorato che li distingue in lobby, le partite con il buy-in più economico saranno ancora più veloci, con livelli in crescita ogni 2 minuti anziché i 3 ordinari. In queste prime ore di presenza nel palinsesto, I VeloX da 10 cents hanno già assegnato due ticket d’ingresso per il Sunday King 50K della prossima settimana: si tratta di LUIGITOR1 e di alefra2130.

I VeloX da 20 euro, invece, hanno il maggior indice di distribuzione dei premi, essendo tra tutte le tipologie quelli che restituiscono la percentuale più elevata di vincite. I nuovi VeloX da 20 euro contribuiranno inoltre ad assicurare i punti per le classifiche settimanali di specialità: divisi per fascia di buy-in, infatti, i VeloX di People’s Poker premiano ogni settimana 100 giocatori  con 1.500 euro di extrabonus.

Tornei multitavolo con garantiti da 50.000; vincite diretta fino a 120.000, classifiche settimanali con bonus sicuri: l’emozione dei VeloX anche se giocati in pochissimi minuti, può durare molto a lungo.

Tags: , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.