Punta 5 euro su una multipla con sei 2 secchi: 3.400 euro in provincia di Lecce

Punta 5 euro su una multipla con sei 2 secchi: 3.400 euro in provincia di Lecce

Week-end di grandi soddisfazioni per gli appassionati dello sport betting che hanno avuto a disposizione una serie di big match su cui concentrare le proprie giocate. Dagli anticipi di alta classifica, Juve – Lazio e Roma – Napoli, fino al derby milanese, la serie A ha garantito un consistente numero di eventi su cui concentrare le scommesse e le speranze di vittoria.

All’esito delle numerose giocate abbiamo scelto di segnalarne una, risultata vincente, confezionata da un ineffabile appassionato pugliese.

A Maglie in provincia di Lecce, è stata infatti pagata una delle giocate più complesse, pur nella sua semplicità.

Si tratta di una multipla con sei incontri selezionati per metà dalla Serie A, due dalla Lega Pro ed uno dalla Liga. A caratterizzare tutti i match, il pronostico scelto dal giocatore e riscontrato dall’esito finale delle partite: tutti gli incontri sono terminati con la vittoria della squadra ospite, esattamente come predetto dall’esperto pugliese.

Non un tentennamento, non una doppia chance, non una minima concessione alle tante possibilità che riducono il rischio legato ad un pronostico secco: sei 2 con quote tutte alte e punte di 6.00 come l’affermazione della Lazio a Torino.

Una giocata perfezionata solo 4 minuti prima del fischio iniziale del primo match inserito (Juventus – Lazio) e che riproponiamo integrale qui di seguito anche per omaggiare l’intuito dell’appassionato.

 

Juventus – Lazio                              2(6.00)
Roma – Napoli                                  2(2.25)
Cagliari – Genoa                               2(3.30)
Alaves – Real Sociedad                   2(2.10)
Cuneo – Livorno                               2(2.15)
Catanzaro – Matera                          2(3.00)

Importo scommessa: 5 euro
moltiplicatore 603.43
Bonus 372.92 euro
Vincita Totale: 3.390,06 euro

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.