PPTour, già 35 qualificati: 2 pacchetti al giorno e la domenica promo da 50 cents

PPTour, già 35 qualificati: 2 pacchetti al giorno e la domenica promo da 50 cents

Il People’s Poker Tour è sempre più vicino. Esattamente tra due mesi sarà ufficiale il nome del vincitore della prossima tappa, in programma a Nove Gorica dal 14 al 18 dicembre.
Come da tradizione per l’evento giunto alla sua 31esima edizione, saranno due le giornate inaugurali del Main Event, e proprio sui due Day1 si stanno stornando le decine di prenotazioni frutto delle qualifiche online che continuano a fioccare dalla lobby.

Il counter attivato lo scorso 2 ottobre segna già quota 35 iscritti. Due pacchetti da 750 euro di valore, comprensivi del Main e della sistemazione, vengono assicurati ogni sera dal sat con inizio alle 21.10 e dal buy-in diretto di 15 euro. Per poter giocare l’evento serale, inoltre,  a disposizione degli appassionati c’è una struttura satellitare che ad ogni ora assicura una chance super economica di accesso.

Inoltre, tra le promozioni collegate al Tour Live, c’è da segnalare la partita in programma ogni domenica alle 18: un match da 50 centesimi di iscrizione diretta, preceduto da una serie di freesat pensati per assicurare anche l’accesso totalmente gratuito agli eventi PPTour.

Tutti gli appuntamenti, con l’indicazione degli orari, dei ticket in palio e dei costi di iscrizione, sono rintracciabili sul portale di gioco: alla stessa pagina (clicca qui per consultare) anche la lista con tutti i player qualificati  al PPTour 2017.

 

Tags: , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.