PPTour: al ritmo di due pacchetti al giorno, si avvicina la soglia dei 100 qualificati

PPTour: al ritmo di due pacchetti al giorno, si avvicina la soglia dei 100 qualificati

Viaggia velocemente verso la soglia dei 100 qualificati online, il counter che aggiorna la contabilità dei concorrenti iscritti al Main Event del prossimo People’s Poker Tour.

In programma dal 14 al 18 dicembre nella poker room del Casinò Perla di Nova Gorica, la fase di qualificazione alla trentunesima edizione del PPTour procede alla media di due pacchetti distribuiti ogni giorno.

Cifre che annunciano un’edizione scoppiettante, anche alla luce del variegato field che si va delineando: nelle apposite pagine del portale è già possibile sbirciare i nickname dei primi qualificati. Tantissimi gli pseudonimi superfamosi in lobby, anche se non mancano le sorprese candidate a diventare astri nascenti del texas hold’em live.

Per provare ad aggiudicarsi uno dei due pacchetti in palio tutte le sere alle 21:10, sono sufficienti i 15 euro del buy-in. Anche se al satellite dedicato all’evento live sono agganciati una serie di tornei che consentono finanche di evitare le spese di iscrizione: sat al target  e freesat si alternano in lobby calamitando le attenzioni e la partecipazione a tutte le ore.

Per scegliere la partita più giusta alle proprie esigenze non resta che visitare la lobby e selezionare l’evento con le caratteristiche richieste.

 

 

Tags: , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.