Sunday KING: People’s Poker mette 100.000 euro sotto l’albero. Accesso con freeroll e VeloX da 10 cents

Sunday KING: People’s Poker mette 100.000 euro sotto l’albero. Accesso con freeroll e VeloX da 10 cents

Corollario delle prossime festività natalizie,  il Sunday KING di People’s Poker si giocherà il prossimo 7 gennaio con un mirabolante garantito da 100.000 euro. L’ultima domenica del periodo natalizio potrebbe, proprio sul finale, imprimere una decisa sterzata a tutte le festività:  un regalo al quale si potrà accedere senza spese pazze, visto nonostante l’impennata del montepremi, resterà stabile il buy-in.

Il torneo, con start alle ore 21, sarà preceduto da una serie di iniziative promozionali in programma nell’arco dell’intero periodo natalizio, durante il quale sarà possibile conquistare la partecipazione a costi ridottissimi. Tra le altre iniziative, nella lobby alimentata dal provider Microgame, sono già in programma tre freeroll, ciascuno dei quali porta in dote 15 ingressi: appuntamenti gratuiti sono in agenda per il 17, il 24 ed il 31 dicembre.

Le partite low-cost che assicurano la qualificazione diretta all’evento da 100mila euro, inizieranno a colorare la lobby a partire da oggi e distribuiranno, fino allo shuffle up’n’deal, almeno 414 tagliandi. I satelliti al Sunday King avranno costi contenutissimi: a partire da un solo euro le partite che assicurano l’accesso diretto. Inoltre, il primo passo verso i tavoli dell’evento potrebbe essere totalmente gratuito grazie ai freesat che promuovono i vincitori alle partite di qualificazione diretta.

Tra le iniziative pensate per promuovere l’accesso al torneo di ogni profilo di giocatore, da segnalare la speciale categoria di VeloX, i sit’n’go hyperturbo a montepremi variabile, che People’s Poker ha dedicato al KING. Solo 10 centesimi il buy-in dei VeloX che offrono in cima al pay-out l’evento da 100.000 euro: un rapporto di uno a un milione, altro regalo da poter scartocciare in qualunque momento di queste festività natalizie dedicate al Sunday KING.

Tags: , , , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.