PPTour 2017: giovedì il 31esimo Main Event. Ultimi ticket low-cost da 4 sat live

PPTour 2017: giovedì il 31esimo Main Event. Ultimi ticket low-cost da 4 sat live

E’ tutto pronto a Nova Gorica per la 31esima edizione del People’s Poker Tour. Lo shuffle up’n’deal del Main Event è in programma nella poker room del casinò Perla, alle 18 di giovedì prossimo.

L’evento preceduto da una ricca fase di qualificazione, ha già garantito 156 iscrizioni dirette al torneo da 550 euro di buy-in: nei pacchetti distribuiti dai sat online, anche le spese per la sistemazione in Slovenia. Archiviate le possibilità di conquistare il tagliando nella lobby di People’s Poker, per qualificarsi a costi contenuti restano solo gli appuntamenti dal vivo. Saranno quattro i sat live, tutti da 50 euro di buy-in, che si giocheranno a Nova Gorica: il primo in programma già domani, garantirà almeno 2 ticket; mentre gli altri appuntamenti distribuiranno premi ed ingressi in funzione dei partecipanti.

In ogni caso, sommate anche le iscrizioni dirette già effettuate in queste ore, il Main del PPTour può già contare su un agguerrito gruppo di poker player che, attraverso la propria presenza, hanno già fatto lievitare a cifre importanti il montepremi da distribuire. Nella scaletta del 31esimo PPTour anche diversi side event, dal Knock Out diviso su due day al People’s Sunday, in agenda rigorosamente per domenica. 

Per gli appassionati, curiosi di conoscere il nome del successore di Carlo Savinelli, vincitore dell’ultimo evento live organizzato dal provider Microgame, non resta che pazientare ancora qualche ora. Infatti, seguire l’evoluzione del torneo e partecipare alla festa del People’s Poker Tour, sarà sempre possibile grazie alla diretta streaming che coprirà le fasi principali dell’evento. L’action del Main, i dietro le quinte, le interviste esclusive, le gallery fotografiche e gli aggiornamenti dai tavoli, potranno essere consultati sia sul People’s Blog che sulla pagina FB People’s Network.

Fino al prossimo 18 dicembre quando sarà giocato il final table del #PPTour2017 (questo l’hashtag per indicizzare i contenuti social) poker live e divertimento faranno tappa a Nova Gorica: giocare è stato semplice, partecipare anche da casa sarà una festa.

Tags: ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.