People’s Poker lancia il client HTML5

People’s Poker lancia il client HTML5

 

 

Con la versione HTML5 del client di gioco, People’s Poker offre agli appassionati del texas hold’em una lobby ancora più veloce da raggiungere e intuitiva da utilizzare. Microgame, il provider italiano che unisce nella stessa sala virtuale i marchi supportati con il prodotto poker, ha ufficializzato la fine della fase di collaudo del nuovo strumento, dimostratosi affidabile e super performante.

Grazie alla nuova release, il client di gioco sarà raggiungibile dai principali browser di navigazione senza la necessità di scaricare applicazioni, accorgimento particolarmente apprezzato da chi utilizza i dispositivi mobile per le proprie sessioni.

Tante anche sul piano estetico le novità introdotte dal client HTML5 che offre nuovi sfondi, tavoli rinnovati e avatar sempre più accattivanti. Sono state facilitate le scelte nell’area ‘opzioni di gioco’, con un notevole impatto sia per le scelte di autorebuy che per l’individuazione del seat preferito.

Diverse opzioni sono concesse dai tanti filtri di ricerca, come quelli dedicati al cash-game che offrono anche la possibilità di selezionare i buy-in minimi e massimi ritenuti più congeniali al proprio stile di gioco. Un’esperienza che permette al player di selezionare ogni parametro ritenuto decisivo ma che al tempo stesso esalta le caratteristiche del gioco.

Tra le novità, tutte da scoprire in maniera diretta, il nuovo client HTML5 garantisce agli appassionati la possibilità di rivivere le emozioni del tavolo attraverso un’animazione che ripropone l’action di qualunque colpo. Se nel gioco del poker non contano solo le carte ma anche gli avversari, da oggi sarà impossibile non tenere in debito conto anche lo strumento utilizzato.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.