FOOTBALL POKER TEAM – SECONDO AGGIORNAMENTO

FOOTBALL POKER TEAM – SECONDO AGGIORNAMENTO

Dopo una settimana di scontri e dopo aver disputato quasi due partite a testa, la classifica generale comincia a prendere forma.

 

Girone G1:

Benché la Spagna abbia al suo attivo due vittorie su due, Uruguay e Portogallo sono ancora in lizza per la qualificazione al turno successivo.

Fine Mondiale per la Russia che ha una situazione impossibile da recuperare poiché le due sconfitte subite la relegano all’ultimo posto.

 

Girone G2:

Primo posto per la Croazia con una vittoria ed una sconfitta.

Tutto, però, ancora da stabilirsi poiché Danimarca e Argentina sono a 3 punti e due partite in meno.

Ben più difficile la situazione per la Francia ancora a 0 punti con due partite già giocate. Dovrà vincere necessariamente il prossimo scontro per sperare ancora in una possibile qualificazione alla FASE 2

 

Girone G3:

Il Messico conduce il girone con 6 punti e con tre partite al suo attivo.

La Svizzera, però, ha lo stesso punteggio e una partita in meno.

Brasile automaticamente fuori e la Svezia dovrà vincere entrambe i prossimi scontri per sperare di recuperare. Non sarà per niente facile visto che mercoledì affronterà la Svizzera fuori casa….

 

Girone G4:

Con una partita in meno, Il Giappone guida il girone con 6 punti.

Segue Inghilterra con una partita giocata e vinta.

Belgio e Croazia a 0 punti anche se la classifica lascia ancora intravedere molteplici possibilità di qualificazione a tutte le partecipanti.

 

Segui in tempo reale il Calendario degli scontri e classifiche CLICCANDO QUI

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.