Super Sunday strepitoso a settembre: ancora da assegnare quasi 100mila euro

Super Sunday strepitoso a settembre: ancora da assegnare quasi 100mila euro

dal portale assopoker.com 

Wake me up when september ends, cantavano qualche anno fa i Green Days in una fortunata hit che ancora oggi colleziona clik e like nelle principali piattaforme online.
Ma c’è sicuramente una ragione per non prendere alla lettera il consiglio della band statunitense: il Super Sunday di People’s Poker.
Il ricco domenicale, made in italy come il provider Microgame che lo organizza, garantirà 115.000 euro in montepremi solo nel mese in corso.
Nel palinsesto post vacanze estive, il Super Sunday ha già fatto il suo ingresso trionfale con l’edizione da 20.000 euro giocata domenica scorsa: il primo premio da 4.5K se lo è aggiudicato mlupin89, qualificato con un sat da 5 euro.
Resta ora da assegnare un montepremi che sfiora i 100mila euro: 25.000 nelle prossime tre uscite e 20.000 nell’edizione Light del 30 settembre, con buy-in dimezzato a 50 euro.
Tutte le partite, ad iniziare dalla prossima in programma domenica alle 21, potranno contare su una struttura super collaudata ed apprezzata, con livelli da 12 minuti, deep stack, e la divisione dell’action su due day che scongiura il rischio di maratone notturne poco sostenibili… soprattutto a settembre.
Insuperabile l’offerta di satelliti che, per tutta la vigilia e fino a pochi secondi dallo start, mettono in palio gli ingressi diretti al domenicale. Conquistare un buy-in da 100 può costare anche solo 1 un euro (0.5 per la versione Light).
Non mancheranno le opportunità anche per gli appassionati del ‘tutto gratis’ visto che in ogni fascia oraria sono presenti freesat che permettono di muovere il primo passo verso il domenicale, in maniera totalmente gratuita.
L’ampia struttura satellitare, uno dei punti di forza del Super Sunday, facilita la presenza ai tavoli di un field eterogeneo e capace di assicurare giocate spettacolari: una circostanza che offre vantaggi sia ai meno esperti che hanno l’opportunità di approcciare un evento tanto importante, che ai più skillati capaci di mantenere intatto il proprio bankroll nonostante la posta in gioco.
Ce ne possono essere tante di ragioni ma il Super Sunday è sicuramente uno dei motivi per cui conviene svegliarsi prima che settembre finisca.

Super Sunday strepitoso a Settembre: ancora da assegnare quasi 100.000€

 

Tags: ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.