Vince il suo Frosinone e lui con 2 euro ne intasca 3.600: decisiva anche l’Inter

Vince il suo Frosinone e lui con 2 euro ne intasca 3.600: decisiva anche l’Inter

Non poteva che essere di Frosinone lo scommettitore 37enne che grazie ad una giocata multipla di appena 2 euro, è riuscito ad aggiudicarsi una vincita da ben 3.600.

La scommessa calcistica, dedicata a sette match tutti di Serie A, è ancora più straordinaria alla luce dell’entità delle quote: dal più basso dei coefficienti legato alla vittoria del Milan contro la Samp, dimostratasi tutt’altro che scontata, fino al meno probabile successo esterno proprio del Frosinone, prima vittoria stagionale dei ciociari salutata sicuramente con doppia soddisfazione dallo scommettitore.
A chiudere il tagliando e renderlo vincente, poi, ieri sera è arrivata l’affermazione, ancora una volta fuori casa, dell’Inter di Spalletti.

Eccolo il dettaglio della multipla con tra parentesi le quote associate ad ogni evento:
Sassuolo – Bologna        X (3.46)
Spal – Frosinone              2 (4.90)
Genoa – Udinese            X (3.20)
Cagliari – Chievo              1 (1.60)
Milan – Sampdoria         1 (1.52)
Napoli – Roma                  X (4.01)
Lazio – Inter                      2 (3.01)

Con un bonus da oltre 414 euro, la giocata ha fruttato precisamente 3.599,19 euro.
Prima vittoria per il Frosinone e grande successo per il tifoso che ci ha creduto: per entrambi, ora, la sfida è dare continuità ai risultati ottenuti…

Tags: ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.