Altro che Black, il Friday di Microgame è Multicolour: occasioni per ogni gioco

Altro che Black, il Friday di Microgame è Multicolour: occasioni per ogni gioco

Il Black Friday è ormai diventato l’evento annuale più atteso per lo shopping online. L’appuntamento nato come l’avvio degli acquisti natalizi, si è presto affermato come il momento più conveniente per realizzare ordini ai diversi siti di rivendite online: da quest’anno però, grazie a Microgame, la giornata diventa imperdibile anche per scegliere il proprio gioco preferito.

Per facilitare a ciascun appassionato la scelta del prodotto più adatto ai propri gusti, il 23 novembre i siti di gioco supportati dal provider italiano presenteranno ‘Multicolour Friday’. Si tratta di una speciale promozione che offrirà, a condizioni mai così vantaggiose, alcuni tra i principali prodotti di gioco: poker, casinò, virtual, skill games ma anche bingo e fantasy sport.

Nelle diverse lobby di gioco, illustrati nelle pagine dedicate a Multicolour Friday, ciascun utente potrà trovare i regolamenti e il dettaglio del funzionamento: per ogni specialità è stata pensata un’occasione imperdibile.

Nella lobby del poker, ad esempio, saranno disponibili 4 tornei con quasi 6mila euro di montepremi garantito, tutti con buy-in dimezzato rispetto alle normali versioni: gli eventi, riconoscibili dal prefisso comune ‘Red Friday’, forniranno a tutti i partecipanti l’esclusiva possibilità di giocare un freeroll, in palinsesto domenica sera.

Partite a costi dimezzati anche nella lobby degli Skill Games, dove dal pomeriggio alla seconda serata si alterneranno partite di Scopa, Scala 40 e Burraco: in questo caso da rintracciare gli eventi ‘Orange Friday’.

I Virtual Games, poi, assegneranno un bonus da 2 euro a tutti i giocatori che ne avranno scommesso almeno 10 nel corso dell’intera giornata. Ancora prezzi dimezzati per i fantasy sport che offriranno l’imperdibile occasione di partecipare ad un contest mixed con un solo euro di iscrizione.

Festa in più sale per il Bingo che metterà in palinsesto partite a costi ridotti. In sala Rubino cartelle fino a 5 centesimi e 20 nella Diamante: sconti validi in tutte le partite con jackpot.
Nel casinò, infine, sconti e premi anticipati al 21 novembre e attivi per un’intera settimana: 1.500 euro, divisi in 100 bonus, saranno assegnati ai classificati di una speciale graduatoria. Per accumulare i punti utili basterà giocare ad una delle 5 videoslot indicate in lobby dalle 12 di mercoledì.

Con Multicolour Friday il gioco si colora di convenienza…

Tags: , , , , , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.