Sunday KING da 100K, distribuiti circa 200 ingressi. Ecco la cinquina dei qualificati con VeloX da 10 cents

Sunday KING da 100K, distribuiti circa 200 ingressi. Ecco la cinquina dei qualificati con VeloX da 10 cents

Mancano ancora pochissimi giorni allo start del Sunday KING in programma per domenica 6 gennaio. Per il torneo che assegnerà un garantito da 100.000 euro, in lobby già si sta riunendo un discreto field intenzionato ad effettuare l’accesso senza versare il buy-in da 100 euro.

Su People’s Poker, come di consueto, sono in corso le fasi di qualificazione low-cost che distribuiranno almeno 436 ingressi attraverso i sat con costi di iscrizione diretta a partire da un euro. Anche più economici i sat indiretti che qualificano alle successive partite con in palio i ticket. Totalmente gratuiti, poi, i freesat dedicati disponibili in palinsesto ad ogni orario.

Per il momento sono circa 200 gli ingressi già assegnati, con un programma che nelle ultime giornate farà registrare un’intensificazione della distribuzione . Da ricordare, poi, che in vista del maxi appuntamento della Befana è stata anche dedicata al Sunday KING 100.000 GRt Re-entry, una specifica categoria dei VeloX.

Solo 10 centesimi per le partite hyperturbo che annoverano, tra i possibili premi in palio, anche l’ambito ingresso al 100mila euro garantiti. Una fortunata cinquina quella costituita dai player che sono già riusciti a conquistare un posto per il KING, eccoli: ACHILDELOR0; francy2019; sanfi62; salvo_081; ciriaco55.

Complimenti ai 5 player già capaci di moltiplicare per mille il buy-in da 10 cent del VeloX trasformandolo nei 100 euro del ticket per il KING, ed ora alla caccia di un posto itm che renderebbe epocale la run di questo inizio anno.

Tempo ce ne è, visto che tutti gli appassionati interessati all’evento delle 21 di domenica, avranno a disposizione anche 4 ore di late registration oltre a 2 ore e mezza per l’eventuale re-entry.

Ancora poche ore e sapremo finalmente chi sarà il KING del 2019 .

Tags: ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.