DFS, con il Presidentissimo in palio oltre 13mila euro: sfide fino a lunedì sera

DFS, con il Presidentissimo in palio oltre 13mila euro: sfide fino a lunedì sera

Un fine settimana ritmato da partite ricchissime e contest gratuiti. Il Presidentissimo, il numero uno dei Fantasy Sport Microgame, mette in campo la migliore formazione per affrontare a viso aperto le sfide che animeranno i prossimi giorni.

Il programma degli eventi presenta match in modalità standard o quick pick a partire da questa sera, quando saranno protagoniste la Bundesliga, la Ligue1 e la Primera Division: due le partite in programma, entrambe alle 20:30, con in palio 400 euro totali e con costi di iscrizione fermi a 2 euro.

Il palinsesto entrerà poi nel vivo domani, con eventi che potranno arrivare a distribuire 1.500 euro, come nel caso del contest delle 18, focalizzato sulla Serie A: 5 euro il biglietto di ingresso. Alle 16, invece, sarà dedicato alla Premier League un appuntamento da 1.000 euro, e sempre allo stesso orario anche il primo dei freeroll di giornata, ancora con calciatori della massima serie inglese.

Domenica occhi puntati sul maxi garantito delle 15, quando i campioni della Serie A scenderanno in campo per definire l’assegnazione di 3.500 euro: costo del tagliando di partecipazione all’incontro sempre fermo a quota 5.

Nel giorno tradizionalmente dedicato al calcio, in agenda tre partite gratuite pronte a regalare 200 euro tra le 15 e le 18. Eventi di ogni tipologia, anche in modalità ‘One Shot’, seguiranno il calendario degli incontri previsti fino a tutta la prima serata di domenica: campionato italiano in vetrina, anche con i posticipi, ma non mancheranno focus sulla Primera Division.

La settimana calcistica non si chiuderà prima di lunedì sera, quando sul rettangolo verde arriveranno anche i Campioni d’Italia della Juventus impegnati con il Chievo. Proseguirà fino all’ultimo secondo di recupero anche l’impegno profuso dal Presidentissimo che lunedì presenta match con in palio fino a 1.500 euro. Non mancheranno freeroll che complessivamente distribuiranno nelle prossime giornate 350 euro.

Tutto vero, per gli appassionati dei Fantasy ci sono oltre 13mila euro da conquistare in ogni modalità e con partite dedicate ad ogni campionato. La sfida del Presidentissimo è pronta ad accendere il week end, impossibile non misurarsi!

Tags: , , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.