Mentre il Palermo perde l’imbattibilità, lui vince oltre 6mila euro: non è un tradimento

Mentre il Palermo perde l’imbattibilità, lui vince oltre 6mila euro: non è un tradimento

Tante le giocate vincenti nell’ultimo week-end sportivo, tutte frutto di scommesse in grado di assicurare migliaia di euro ai più bravi e fortunati tra i giocatori.

Multiple e singole, sistemi e giocate delle più disparate tipologie, molte delle quali capaci di attirare l’attenzione e lo sguardo degli appassionati, come la giocata confezionata da un astuto intenditore della provincia di Palermo.

Una giocata non particolarmente ricorrente, sia per il numero che per la tipologia di pronostici incolonnati: 13 i match presi in considerazione, molti dei quali con pronostici legati ai gol di una singola squadra.

In particolare, è stata la scommessa “Segna Ospite Sì” a fare la fortuna del giocatore siciliano che ha inserito per ben 7 volte questa particolare tipologia di pronostico nel proprio tagliando: qui di seguito i match e la relativa quota:

St. Liegi – Kortrijk           (1.43)
Udinese – Parma            (1.52)
Perugia – Brescia            (1.28)
Monaco – Strasburgo    (1.50)
S.Clara – Maritimo M.  (1.43)
Pisa – Siena                       (1.83)
Beerschot – Westerlo  (1.70)

Stessa tipologia di giocata anche per un altro incontro, Reims – Nizza, stavolta però le marcature previste erano legate alla squadra di casa per una quota da 1.30.

Sempre molto contenuti anche i moltiplicatori associati agli altri 5 match del tagliando:

Arsenal – Chelsea          1X           (1.57)
Real Madrid – Siviglia   1             (1.68)
Huesca – A. Madrid       2             (1.66)
Malaga – Lugo                  Ov.1.5   (1.38)
Giannina – Oympiacos 2             (1.40)

Una scommessa elaborata evidentemente dopo un accurato studio e frutto di un ragionamento per nulla scontato, come dimostrano anche i pronostici legati ai gol delle singole squadre. Non banale nemmeno l’importo puntato: 20 euro.
Il moltiplicatore da 204.17 insieme al bonus da 2.251,26 maturato con i 13 match, hanno portato il valore della giocata ad una vincita da 6.334,58 euro.

Non sappiamo se il fortunato vincitore sia anche sostenitore della squadra di calcio locale, intanto c’è da segnalare che proprio nel fine settimana in cui la capolista cadetta, il Palermo appunto, perde la sua lunghissima imbattibilità interna, nei paraggi c’è chi festeggia i gol realizzati in trasferta da altri team: ma non chiamatelo tradimento…  

 

Tags: , , , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.