Clubbissimo: classifiche sit e torneo, 2.500 euro extra dai Fantasy Sport di Microgame

Clubbissimo: classifiche sit e torneo, 2.500 euro extra dai Fantasy Sport di Microgame

Presidentissimo, il volto che Microgame ha associato ai Fantasy Sport, rilancia in maniera formidabile la seconda parte della stagione calcistica ed inaugura una promozione da 2.500 euro.
Superlativo il montepremi in palio ogni mese, esattamente come il nome del concorso: ribattezzata CLUBBISSIMO, in onore dei team protagonisti delle competizioni, la promozione sarà valida tanto per le partite Sit&Go che per i tornei del palinsesto.

Avrà inizio domani, venerdì 1° febbraio, la competizione dedicata ai Sit.
La gara durerà per tutto il mese e sarà riportata in una speciale classifica che, in funzione del ranking finale, distribuirà ben 30 premi con un valore variabile tra i 220 del primo piazzato ed i 10 dell’ultimo classificato. Saranno assegnati 10 punti, utili a migliorare il proprio piazzamento, ad ogni euro scommesso in una partita Sit&Go del Presidentissimo. Un sistema particolarmente semplice che permetterà di incrementare il divertimento degli appassionati, tra l’altro aggiungendo un ulteriore livello di riflessione strategica alle giocate.

Più o meno stessa dinamica anche per la parte di Clubbissimo dedicata alla modalità torneo, anche se in questo caso cresce il montepremi che raggiunge quota 1.500 euro. In quest’ultimo caso, poi, la gara vera e propria inizierà a metà mese, per l’esattezza il 12 febbraio, e si concluderà un giorno prima della fine del mese. Un paio di settimane circa, dedicate ai principali campionati di calcio ed ai grandi garantiti: i tornei da 5 e 10 euro di buy-in, in modalità standard o quickpick, oltre ai normali premi assicureranno anche i punti per la classifica di categoria. Al termine del periodo saranno assegnati 20 premi: per i primi 10 classificati un bonus da 100 euro, altri 50 per gli altri piazzati in the money.

Competizioni, le nuove classifiche di Clubbissimo, capaci di incrementare e prolungare il divertimento. Poi, un altro annuncio del Presidentissimo è destinato a scuotere le giornate degli appassionati: ogni domenica, il contest principale del palinsesto, avrà un garantito da 7.000 euro, tutti immediatamente a disposizione dei più bravi…
Il Presidentissimo moltiplica gli sforzi e gli investimenti e non tarderanno a manifestarsi i risultati: fondamentale sarà esserci.

Tags: ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.